home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  ....Benvenuto al mondo !!!...nato Samuele - Discussione n 77811 - PermaLink
   ....Benvenuto al mondo !!!...nato Samuele

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 11
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 12-11-2012 alle ore 23:57   
auguri cucciolino! adesso aspettiamo le tue fotine per conoscerti meglio!
auguri a tutta la famiglia!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 13-11-2012 alle ore 12:08   
Auguri alla mamma e benvenuto Samuele!!!


0 
 Profilo
marilibero

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 895
  Post Inserito 13-11-2012 alle ore 15:20   
BENVENUTO AL MONDO PICCOLO!


0 
 Profilo
mya10

Registrato dal: 02-08-2011
| Messaggi : 269
  Post Inserito 13-11-2012 alle ore 20:59   

Benvenuto piccolo Samuele e........un Abbraccio alla grande mamminaaaaaa



0 
 Profilo
letizia73

Registrato dal: 24-03-2010
| Messaggi : 384
  Post Inserito 13-11-2012 alle ore 21:36   
Un benvenuto anche da parte mia al piccolo Samuele!!!



0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 14-11-2012 alle ore 06:58   
grandegrazie a tutti
.. appena ci mandano a casa vi racconto nei dettagli... vi dico solo he samu sta dormendo ala grande tra le tette..... mi sa che ha già capito tutto....



0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 14-11-2012 alle ore 08:17   
benvenuto pacioccone de ziaaaaaaaa!!! un bacione gigante a mamma e papà!


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 23-11-2012 alle ore 14:26   
eccomi........ finalmente ho 10 minuti per raccontarvi..... ( anche se non vi frega io lo scrivo lo stesso, mi piace scrivere... )


Samuele è nato con taglio cesareo il 12/11/12 alle 11.11..... .... considerando che i cesarei programmati di solito li fanno verso le 9 direi che è un segno del destino....... l'intervento è andato benissimo... è stato veloce e anche se ero molto tranquilla, sia il mio ginecologo che ha eseguito l'intervento sia lo staff mi ha messo totalmente a mio agio...... si parlava di funghi porcini, brasati e pizza ... ad un certo punto una infermiera fa " certo che è parecchio podalicA.." ma come A??????????.... "no, no, è maschio..." e infatti Samu per dimostrare la sua mascolinità ha subito pisciato addosso al mio ginecolo.......
gll fanno i vari controlli mentre mi sistemano e lo portano al papà che lo aspetta in una stanza vicina...
finito tutto mi portano nella stanza dove rimarremo un paio d'ore prima di rientrare su in reparto... non c'erano altri parti e a turno sono potute entrare anche le nonne...
l'ho ho attaccato subito e il famelico che si stava sbranando le mani ha capito subito...
i primi giorni sono stati un pochino difficili perchè lui aveva una fame tremenda , io lo attaccavo di continuo ma usciva poco o niente...... infatti il peso calava tanto che ci siamo dovuti fermare un giorno in più...
io sono stata bene, la sera dopo il parto ero già in piedi e la mattina ho fatto toilette "da sola" tanto che le infermiere " se sono tutte come te noi si va a casa" ... io stavo benino, il dolore era sopportabile è stata molto peggio la mancanza totale di sonno dovuta all'attaccamento continuo al seno....l'ultima notte, quando un infermiera me lo ha trattenuto al nido per controllare se prendeva bene il biberon e sopratutto vedendomi in condizioni pessime per farmi riposare sono crollata e ho allagato la stanza di lacrime.... mi sono sfogata con questa santa donna che mi ha molto rassicurata perchè mi sentivo in colpa per aver fatto soffrire il piccolino...
lei molto semplicemente " hai avuto una gravidanza difficile, un cesareo, non dormi da tre giorni come puoi pretendere che ti arrivi il latte? non c'è nulla di male a dargli un po' di artificiale come aiuto, ai corsi vi fissano un po' troppo"...
la notte dopo a casa è arrivato il latte anche se la sera ancora lo aiuto un po' perchè non basta...
per il resto tutto bene...

continua.......... (ora si puppa)



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 23-11-2012 alle ore 14:31   
Io ho avuto una gravidanza normale, ho partorito naturalmente ma il latte vero e proprio è arrivato dopo 12 giorni, è assolutamente normale nei primi giorni dover integrare con quello artificiale. Così mi aveva detto all'epoca la pediatra, non sono molte le primipare che hanno la montata lattea immediata e sufficiente.


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 23-11-2012 alle ore 15:14   


23-11-2012 alle ore 14:31, Annas wrote:
Io ho avuto una gravidanza normale, ho partorito naturalmente ma il latte vero e proprio è arrivato dopo 12 giorni, è assolutamente normale nei primi giorni dover integrare con quello artificiale. Così mi aveva detto all'epoca la pediatra, non sono molte le primipare che hanno la montata lattea immediata e sufficiente.




vero....... purtroppo ora c'è la moda del tutto naturale... ti fanno due palle come due mongolfiere dicendoti che l'artificiale e il biberon sono "il diavolo"... io mi chiedo però:
come si fa a lasciare un neonato a piangere a nottate dalla fame?
come fanno quelle che lo attaccano 24 ore su 24? io l'ho fatto per tre giorni e ho avuto un mal di testa da urlo fisso nonostante gli antidolorifici e mi è venuto un herpes sull'occhio dallo stress.....boh......
lui il giorno prende il mio e sta bene ma la sera piange dalla fame.... a volt gli bastano 20-30 grammi........ io non ho il cuore di negarglielo......
tanto sempre per questi integralisti sono già una mamma di serie b perchè ho fatto il cesareo... quindi....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi