home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  be' non moteva mancare la presentazionedi charly. E' VOLATO SUL PONTE - Discussione n 77514 - PermaLink
   be' non moteva mancare la presentazionedi charly. E' VOLATO SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 108 )
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 25-10-2012 alle ore 12:52   







charly come qualcuno avra' letto, ha un linfoma al IV stadio. ha solo 4 anni e mi e' stato regalato come...sostituto di un amore finito..... ed e' stata la mia felicita', immensa, non credevo si potesse amare cosi, e' un'altro amore, piu' grande, piu' puro. da settembre sta facendo chemio. ce la stiamo mettendo tutta, io non voglio che vada via, lo amo troppo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savicharly il 25-10-2012 12:53 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savicharly il 25-10-2012 12:56 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savicharly il 25-10-2012 13:00 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 19-03-2014 20:37 ]


1 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 25-10-2012 alle ore 17:02   
Ma che meraviglia!!!Somiglia tantissimo al mio Martino...anche lui fa la chemio per combattere una meningite.
In bocca al lupo a voi
Una mega carezza al pelosetto!



1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-10-2012 alle ore 21:54   
Un grande amore e una grande battaglia...
Vi auguro tutto il bene possibile. Charly ha un muso dolcissimo...


1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 25-10-2012 alle ore 23:06   
e' vero veroge si somigliano tantissimo , grazie misss, non so come si possa amare cosi' tanto un pelosetto, ma cosi' e'. spero di sfatare le statistiche, e stare con charly in questo forum per tanti tanti anni. delle volte mi arrabbio con lui, non doveva farmi questo scherzo. era la mia isoletta felice. lo e' ancora, mi rende felice, strafelice, ma sempre con un po' di malinconia.
ma anche la meningite si cura con la chemio? non lo sapevo. spero tutto bene.


1 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 26-10-2012 alle ore 08:20   
Fa delle punture sottocutanee di citarabina (4 in 48h) ogni 5 settimane (siamo partit i da tre settimane) in aggiunta al cortisone. Penso sia più blanda di quella che fa il tuo Charly, che immagino sia endovena.
Della meningite ce ne siamo accorti a gennaio, ma la chemio la fa da giugno, dopo una recidiva. Lui sembra star bene, per ora nessun problema. Ma non mi illudo, queste malattie sono delle brutte bestie. Ed ha solo tre anni.
Il consiglio che posso darti è di vivere alla giornata con lui, goditi ogni momento, senza pensare a quello che sará dopo. Con me funziona!
Ma lui nel complesso come sta?



1 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 26-10-2012 alle ore 10:29   
è splendido!!e poi dietro un grande uomo(cani, noi parliamo di cani gli uomini se li tengano le altre...........)c'è sempe una gran donna!
buona fortuna, incrociamo tutto inscrociabile e siamo tanti ......


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 26-10-2012 alle ore 13:38   
ma che patatino! è tenerissimo il tuo Charly ti auguro che questa felicità ritrovata possa durare tanti anni ancora, dai una carezza a questo pupattolo


1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 26-10-2012 alle ore 16:39   
grazie anna, solo qui posso lasciarmi un po' andare prendo con tutto il mio cuore il tuo augurio, lo spero proprio.

aion e' vero, dietro un grande cane, c'e' una grande donna... mi hai fatto ridere, grazie.

veroge, si, quella di charly e' un pochino piu' pesante, endovena, pasticche e flebo, 1 volta a settimana per 19 settimane. siamo solo alla 5.... per ora e' in gran forma, delle volte mi viene pure il dubbio.... ma avra' davvero sto linfoma? purtroppo si, aveva i linfonodi gonfi che ora si sono sgonfiati tutti. lui gioca, corre, mangia (tanto) insomma il charly di sempre. a parte la giornata di terrore quando lo porto in clinica. ecco, per lui e' una giornata da dimenticare, da quando capisce dove stiamo andando inizia a tremare e mi si appiccica letteralmente addossso, anche in macchina, diventa un tappeto sulle mie gambe. e' tesissimo, mentre aspettiamo fissa la porta da dove sa che esce "lucifera" per prenderlo, oh non lo distogli con nulla. be' sono momenti brutti, mi si spezza il cuore quando glielo do (non mi fanno entrare con lui) e poi rimane incollato a me per il resto della giornata. io in genere lo porto al parco che a lui piace tanto. e' il premio che gli do, dopo. un abbraccio a tutti.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-10-2012 alle ore 21:24   
carinissimo e con un musetto da baci


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 29-10-2012 alle ore 08:12   
è un ricciolone splendido!!!!!! mamma mia quant'è carino!!! ti prego, non guardarlo con malinconia, GUARDALO CON GIOIA, la gioia che ogni giorno ci hanno ragalato e che continueranno a regalarci per molto tempo ancora. io ci credo!
io e Ciruzzo VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!!!!!



1 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.119 Secondi