home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Otto - Discussione n 76977 - PermaLink
   Otto

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 11-11-2012 alle ore 22:53   
Mi manca da morire, lo sogno continuamente, fra qualche giorno saranno 3 mesi e penso continuamente che non doveva morire. La sua ultima foto fatta poche ore prima..era parte di me, completava la mia famiglia. Vorrei tornare indietro, provare a salvarlo. Sto delirando, ma non riesco a superarlo. Non doveva morire così, all'improvviso. Povero Amore mio.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-11-2012 alle ore 23:17   
Sogno anch'io i miei cani, e lo faccio a distanza di anni, è normale perché è stato parte di te. Questo devono essere, anche dopo che ci hanno lasciati: una parte di noi, indelebile, una parte grazie alla quale siamo diventati quello che siamo. Bisogna solo esser grati per aver percorso un tratto di vita con degli esseri così speciali e non chiudere il nostro cuore...lui non lo vorrebbe...


0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 06-01-2013 alle ore 19:05   
Ciao Ottino, finalmente sono finite queste feste, senza te, per me, non sono neanche cominciate. E' stata dura, sono stata a trovarti, ho parlato con te...Otto, mi manchi sempre di più.


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 13-01-2013 alle ore 09:15   
Ciao piccolo, dolce Otto.


1 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 13-01-2013 alle ore 11:45   
Ottino, amore mio, so che sarai felice di sapere che io e il babbo abbiamo deciso di adottare un nuovo fratello, un povero tesoro che è stato maltrattato, abbandonato a sé stesso. Si chiama Golia e prima di Natale gli hanno sparato in faccia. Vedessi il suo sguardo triste e rassegnato da una vita inutile e di solitudine...presto arriverà qui da noi, ma non verrà a sostituirti, nessuno potrebbe sostituirti, lui verrà a prendere il suo posto nel nostro cuore. Il tuo posto nel mio cuore e nella mia mente sarà sempre e solo tuo. Vorrei ci fossi anche te, ad accoglierlo, ma non è possibile e quindi, ti prego, di stargli accanto e di stare accanto anche a noi e di aiutarci a renderlo felice e a guarire nel corpo e nella sua anima. Ottino, mi mancherai per sempreLo scorso inverno, nella neve che tu amavi tanto...Ciao piccolo mio, stammi vicino per sempre!!


0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 13-01-2013 alle ore 11:48   

Siamo in tanti a soffrire per i nostri amici, ciao Ettore, saluta il mio Otto e state accanto a noi!
13-01-2013 alle ore 09:15, FabioGiuff wrote:
Ciao piccolo, dolce Otto.




1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 13-01-2013 alle ore 13:19   


13-01-2013 alle ore 11:48, dolceotto wrote:

Siamo in tanti a soffrire per i nostri amici, ciao Ettore, saluta il mio Otto e state accanto a noi!
13-01-2013 alle ore 09:15, FabioGiuff wrote:
Ciao piccolo, dolce Otto.





Sicuramente sono tutti in ottima compagnia e questo lenisce tanto la sofferenza e poi la certezza di stare nuovamente tutti insieme mi dà serenità.
Grazie del pensiero verso Ettore immagino apprezzerà tanto e anche io


0 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 14-01-2013 alle ore 12:15   
E Golia ti aiuterà a tornare ad amare intensamente.
Ma, mi raccomando: prenditi il tuo tempo, per elaborare il lutto, per sentire e credere che il paradiso c'è, dove Otto e i tanti angeli di cv stanno correndo liberi.
Elabora il vuoto senza timore di "sostituire", perchè mai potrà essere.

Otto sarà sempre con te!!!!!! Fiero ed orgoglioso di una mamma cosí sensibile e generosa.. sempre!!

Un abbraccio stretto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Golondrina il 14-01-2013 12:26 ]


0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 14-01-2013 alle ore 20:45   

Grazie Golondrina, è davvero dura stare senza Otto, ho vissuti i primi mesi nell'illusione di riaverlo, è tanto difficile quanto è stato facile decidere di prendere Golia con noi. Il suo dolore è stato più forte del mio, vederlo in quelle condizioni non mi ha fatto dormire per diversi giorni. In principio ho pensato che poteva essere un paliativo per smettere di soffrire per Otto, ma poi mi sono resa conto il mio istinto di prendermi cura di lui mi rende felice indipendentemente da tutto. Purtroppo i sensi di colpa per la morte di Otto ancora mi invadono, ma piano piano so che tornerò a stare bene e a ricordarlo senza lacrime di dolore ma con lacrime digioia per tutto quello che mi ha dato.

14-01-2013 alle ore 12:15, Golondrina wrote:
E Golia ti aiuterà a tornare ad amare intensamente.
Ma, mi raccomando: prenditi il tuo tempo, per elaborare il lutto, per sentire e credere che il paradiso c'è, dove Otto e i tanti angeli di cv stanno correndo liberi.
Elabora il vuoto senza timore di "sostituire", perchè mai potrà essere.

Otto sarà sempre con te!!!!!! Fiero ed orgoglioso di una mamma cosí sensibile e generosa.. sempre!!

Un abbraccio stretto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Golondrina il 14-01-2013 12:26 ]




0 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 15-01-2013 alle ore 08:40   

Andrà tutto bene.
Il tuo Otto ti aiuterà e veglierà su di voi.

Ti lascio qua un abbraccio stretto e spero vorrai presentarci presto lo sfortunato Golia, salvato dal vostro cuore grande.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi