home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ragazzi, che spavento! - Discussione n 7626 - PermaLink
   ragazzi, che spavento!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 17:03   
E bravo Willer!!!!! Ti capisco, anche Med da piccolo si mangiò un'ape che lo punse alla gola, aveva la lingua gonfia e viola, respirava a fatica e aveva il muso pieno di bubboni. Volammo dal vet che gli fece un'iniezioni di bentelan (che adesso dal nostro frigo non manca mai!!!!!) e tutto tornò nella norma, ma che fifa!!!!!
Credi che Willer abbia imparato la lezione??? Te lo auguro di cuore ma... non ci scommetteri un centesimo!! Dovrai continuare ad avere mille occhi perchè tutto ciò che gli ronzerà sulla testa sarà sempre la cosa più divertente da inseguire ed ingoiare!!!
Sono contenta che adesso il cucciolotto stia bene...


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 17:06   
... mamma mia! anche il mio canino ha avuto due estati fa un "incontro ravvicinato" con un ape! per fortuna l'aveva punto su una zampa posteriore... ma non ti dico: ha cominciato ha zompettare, se lo toccavi, mordeva pure...! si vede che gli faceva male. Eravamo in estate, in vacanza, e ho dovuto andare dal primo vet. utile, che gli ha fatto un'iniezione cortisonica, per sicurezza... per toglierli il pungiglione, ce ne voluto... perchè aveva paura e gli faceva male la parte! per fortuna si è rimesso dopo qualche giorno...
Certo, mangiarla è peggio... poteva venirgli uno schok anafilattico... siete stati fortunati!




0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 17:09   
secono me willer, da bravo beagle, non ha assolutamente imparato la lezione! questa volta è andata bene.certamente il bentelan da oggi non mancherà nemmeno nel mio frigo!cavoletti:tex è di un tranquillo, menre willer


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 17:10   
Come ti capisco!!!
Sai quante volte sono corsa dal veterinario per punture di ape che il mio Winni (un micio) si è pappato? TRE!!!!!!!
E ancora adesso le rincorre per giocarci!!!
Una volta l'ha preso sul naso, aveva un nasone...
Un'altra volta sul labbro all'interno, faceva paura tanto era gonfio!!
E l'ultima volta sulla zampa, l'unica volta in cui non abbiamo usato cortisone...
'sto zuccone... adesso che arriva la primavera e sbocciano i fiorellini inizio a tremare... Wì rincorre annusa e gioca con tutto ciò che fa zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ogni tanto mi porta dei succulenti mosconi come regalo ( ) e quando lo vedo entrare a denti stretti e sento un ronzio in sottofondo, mi piglia un'infarto!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Clo75 il 21-03-2007 17:10 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 17:14   
bentelan sempre pronto con siringa ,anche per pizzicate di processionarie ,se pizzicati alla lingua rischiano di soffocare
a Otto era successo in montagna al sestriere d'estate ,muso gonfio e orecchie gonfie come salsicce tel al vet...bentelan
guarito
meno male che Willer sta benone ,è perche' sei stata tempestiva


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 17:16   
per oggi non ne ha avuto abbastanza?prima è uscito per fare la pipi' ed è andato vicino alla pianta di rose. ma è scemo?. vuol farmi venire un coccolone?


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 17:34   
meno male è andato tutto bene!
ragazzi crdo che domani andrò a comprare il Bentenal anche io, Sole è di una voracita immensa va a caccia di insetti è meglio cautelarmi..un bacione a Willer!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MINNIE06 il 21-03-2007 17:35 ]


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 17:40   
se va dietro ancora a un'ape, la prossima volta dalla veterinaria ci va con le sue zampette!! news:è quasi del tutto sgonfio e si è persino fatto una bella corsetta in giardino....e cerca da mangiare.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 17:42   

alle api vespe e simili!



0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 17:42   
mamma mia, che paurona!
ma sti cuccioli sono pestiferi! poi pure tu, un bel beagle!!
lo sai che sono famosi per non stare frmi un attimo?
ce n'è uno alla villa che ogni domenica gioca come un matto e si sporca tuttodi terra


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.092 Secondi