home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  CRISTALLI STRUVITE... - Discussione n 7604 - PermaLink
   CRISTALLI STRUVITE...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 12:41   
CICCI: quanto dici conferma le statistiche, e che cioè i cani piccoli sono predisposti a questi disturbi (i cani grandi hanno altre predisposizioni...). Non so se hai visto la scheda HILL'S che ho riportato in questo post, dove ne parla.

Meno male che Bobo si è rimesso! puoi provare a dargli il CD che è più gustoso perchè è di mantenimento: chiedi al vet!
solo non capisco: cosa intendi x omogeneizzato? non credo quello per i bambini, sarebbe troppo proteico e inadatto alla dieta di un cane, soprattutto se deve stare sotto controllo: un ridotto apporto di proteine aiuta a mantenere le urine migliori!
Fai bene a fargli le an. delle urine e l'ECO.
Anche il mio ha fatto l'ECOGRAFIA e non presentava nulla (per fortuna). Quindi solo dieta e an. delle urine periodiche!



0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 14:54   
Ciao, vedi che di dargli l'omogeneizzato ( quello per bambini ) me lo ha detto il mio vet. visto che i miei cani sono intolleranti al pollo e al tacchino.Siccome non è facile trovare sempre l'agnello' che non dà intolleranze, mi ha consigliato l'omogeneizzato, Cmq dò loro anche del pesce fresco....forse nel mio post precedente non sono stata molto precisa.In ogni caso non gli dò mica un vasetto di omogeneizzato intero ma solo 20 grammi max 30 a ciascuno dei due in un giorno.Cmq per essere più tranquilla chiederò, tramite mp, un parere a Al. ciao.
P.S. Mi è venuta l'ansia anche se mi fido molto del mio vet e pensandoci bene l'ultima analisi delle urine, nonostante gli omogeneizzati, era OK anche per quanto riguarda le proteine e anche le analisi del sangue sono OK, grazie a Dio.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 23-03-2007 20:45 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 23-03-2007 20:52 ]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 20:43   


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 23-03-2007 20:46 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.340 Secondi