home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Bovaro del Bernese pelo - Discussione n 74512 - PermaLink
   Bovaro del Bernese pelo

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
superbis

Registrato dal: 18-05-2012
| Messaggi : 10
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 09:02   
Willino addirittura 2?? bellissimo!
ieri era il D day, il dermatologa Day che ha esaminato per 1 ora il nostro Pablo ed ha escluso problemi di acari e carenze/intolleranze alimentari. La natura del problema sembra essere piu' seria e legata alla tiroide, ci ha prescritto gli esami del sangue e cosi ne capiremo qualcosa in piu'.


0 
 Profilo
superbis

Registrato dal: 18-05-2012
| Messaggi : 10
  Post Inserito 19-06-2012 alle ore 10:38   
ciao,
visita dal dermatologa fatta, ci ha detto che poteva essere un problema di tiroide e quindi ci ha consigliato gli esami del sangue per verifcare se l'ipotesi era corretta (tra l'altro era la stessa cosa che ci han detto altri 2 veterinari). esami del sangue fatti e pablo e' sano come un pesce!!! e' tutto ok! tiroide trigliceridi e quant'altro e' tutto ok. quindi se da un lato sono felice perche' Pablo sta bene, dall'altro mi chiedo perche' allora ha il pelo cosi' rosso???? per ora cura di olii per la pelle ed a settembre vediamo se parte con la muta!


0 
 Profilo
willino87

Registrato dal: 04-06-2012
| Messaggi : 10
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 23:10   
si ne ho due!!!! uno di 4 anni, Romolo e un cucciolo di 9 mesi Cesare....quest'ultimo č una peste. Ma come razza sono eccezionali.... hanno delle carattteristiche sia estetiche che caratteriali uniche!!!

meno male, allora č legato al sole??
Cesare ha questo rossiccio solo sulle orecchie, e ancora deve levare il pelo da cucciolo quindi ancora non mi preoccupo. se dovesse persistere anche con il pelo da adulto lo farņ vedere anche io...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.424 Secondi