home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Certificazione FIV e FELV - Discussione n 7401 - PermaLink
   Certificazione FIV e FELV

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 11-03-2007 alle ore 22:32   
Sono d'accordo con te, la maggior parte degli allevatori risparmi sui controlli e crea disperazione in chi questi pelosi li ama veramente. se mai volessi prendere un altro persiano pretenderei tutte le garanzie prima di portarlo a casa, mi porterei veterinario, provette ed ecografista esperto, non sopporterei un altro dolore cosi' grande.


0 
 Profilo
Anna70

Registrato dal: 11-03-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 11-03-2007 alle ore 22:33   
mi associo al tuo dolore che posso comprendere visto che ho perso un il mio bel gattone il mese scorso.
Ma nonostante il dolore che ho provato le gioie che ho vissuto con lui in 13 anni sono state davvero tante ed e' per questo che il mio gattone rimarra' per me immortale.


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 11-03-2007 alle ore 22:42   
in questo forum si puo' dire: il rapporto con i pelosetti e' speciale, con nessun umano ho mai avuto una complicita' e una comprensione simile. Zoe e' stata la mia prima gatta, prima che arrivassero i fratellini abbiamo vissuto 3 anni in simbiosi completa, e' sempre venuta prima di tutti, anche della mia famiglia, per i miei genitori e' stata la prima nipotina.
Il ricordo di questo meraviglioso angelo mi rimarra' per sempre.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.338 Secondi