home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Convalescenza terminata!! Fiuuuuuuu - Discussione n 73254 - PermaLink
   Convalescenza terminata!! Fiuuuuuuu

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 17:45   
Son due ore che sta messa così, è un immagine troppo dura da sopportare per il mio buon cuore
Si può mica anestetizzarla per 10 giorni??



Ma non sarà troppo grande sto affare??? e si che ho preso la misura più piccola



0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 18:08   
Tesorooooooo!!!!
è bellissima anche col collare..

Max, stai tranquillo!Anche Martino quando lo ha portato, dopo la castrazione, faceva l'offeso. ed in realtà non riusciva nemmeno a camminare bene..ma meglio questo che i punti strappati! I vets non raccomandano altro..

Per quanto riguarda la dimensione, la cosa importante è che il musetto sia completamente all'interno del collare e assicurati che non riesca a raggiungere la ferita anche solo con la lingua.
Quindi meglio un pò più grande e non il contrario!

Un bacio e buona guarigione alla pelosetta



0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 22:37   


20-03-2012 alle ore 17:45, Max265 wrote:







Piccola!!!!!!!!
Ma sai che stamattina mi ha chiamato il vet dicendo che l'intervento me lo sposta al mercoledi 4, e subito ho pensato alla tua piccolina.
Il collare nn è grande.....nn deve uscire il muso, io l'ho comprato per la mia ed ho provato a montarlo e lei che è piccola sembra tutto collare
Cmq passera!! Pensa che è per il suo bene e poi da domani dovrebbe gia rimettersi.
un baciotto alla piccola
e tu prenditi uan super camomilla e stanotte falla dormire nel lettone




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 22:53   
Il collare elisabetta... che tortura terribile, mai usato su nessun cane operato, poverini


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 23:25   


20-03-2012 alle ore 22:53, Annas wrote:
Il collare elisabetta... che tortura terribile, mai usato su nessun cane operato, poverini


Lo so hai ragione, ma se si gratta che faccio???
Io le sto preparando una tutina da bambino per evitare che si lecchi la ferita, ma cmq x sicurezza io l'ho comprato, al massimo avro buttato 5 euro, ma almeno se si lecca glielo metto.
Dall'alto della tua esperienza hai consigli su come nn farli leccare??
Grazie


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 09:00   
Max, sei sopravvissuto alla nottata?


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 10:49   
Max come va stamattina? Come sta quell'Amore di Kamila?


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 11:50   
Stanotte è stata dura!!! Da un pò di tempo veniva ad aprire la porta della mia camera e a slinguazzarmi 4-5 volte per notte per poi tornare a dormire sul divano, sto giro che aveva l'elisabettiano si è piazzata in parte al mio letto e per tutta la notte ha piagnucolato Io non ho chiuso occhio, quel poco che ho dormito ho fatto incubi su dottori e cani
Sono già al 4° caffè stamattina avrei avuto un colloquio in agenzia ma ho rimandato

Adesso sembra andare meglio, sul presto l'ho presa in braccio, caricata in macchina e portata a fare la pipì nel suo posto preferito. Fatta la pipì però si è distesa per terra dolorante e l'ho riportata subito indietro.
Sono andato a prendergli la retina che mi consigliava Fina così di giorno se non ci sono io a casa ma non è da sola non devo mettergli il tubo malefico!!

Dite sia normale che non abbia fame? Gli ho messo sotto il muso i suoi dolcetti preferiti (per i quali imparerebbe anche ad andare in bicicletta ) ma li ha schifati


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 12:13   


21-03-2012 alle ore 11:50, Max265 wrote:
Stanotte è stata dura!!! Da un pò di tempo veniva ad aprire la porta della mia camera e a slinguazzarmi 4-5 volte per notte per poi tornare a dormire sul divano, sto giro che aveva l'elisabettiano si è piazzata in parte al mio letto e per tutta la notte ha piagnucolato Io non ho chiuso occhio, quel poco che ho dormito ho fatto incubi su dottori e cani
Sono già al 4° caffè stamattina avrei avuto un colloquio in agenzia ma ho rimandato

Adesso sembra andare meglio, sul presto l'ho presa in braccio, caricata in macchina e portata a fare la pipì nel suo posto preferito. Fatta la pipì però si è distesa per terra dolorante e l'ho riportata subito indietro.
Sono andato a prendergli la retina che mi consigliava Fina così di giorno se non ci sono io a casa ma non è da sola non devo mettergli il tubo malefico!!

Dite sia normale che non abbia fame? Gli ho messo sotto il muso i suoi dolcetti preferiti (per i quali imparerebbe anche ad andare in bicicletta ) ma li ha schifati


ma che papà adorabile sei?


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 12:50   


21-03-2012 alle ore 12:13, scoiattolina wrote:
ma che papà adorabile sei?



Io sono un mammo e anche troppo apprensivo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.119 Secondi