home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ASILO PER PELOSI - Discussione n 7325 - PermaLink
   ASILO PER PELOSI

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Mariluna78

Registrato dal: 27-02-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 18:49   
[QUOTE]
07-03-2007 alle ore 18:42, giusy59 wrote:
mi sto attivando anch'io fra le mie conoscenze.
[/QUOTE]

Non so davvero come ringraziarti!!! Posso dirti che non mi arrenderò di certo!!!! Voglio troppo bene a quel pelosone un pò matto!!!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 18:56   
allora, ho contattato solo una persona da quelle parti la quale mi ha risposto che girerà ad altri il problema. lei non può occuparsi di lapo perchè va a lavorare come te. stvo per consigliarti di metterti in contatto con zaba1 che è di pavia, ma vedo che te lo hanno già suggerito. prova a contattarla magari con un mp. intanto continuo a cercare....


0 
 Profilo
Dorothy

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 235
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 19:12   
perchè non provi a mettere in casa nella stanza in cui sta di più un diffusore di ferormoni Nome commerciale DAP feromone appagante del caNE .
IL DAP aiuta a prevenire ed interrompere i segni correlati a stress e paura che possono manifestarsi in assenza del propietario come: distruzioni; Vocalizzazioni; leccamento eccessivo. esiste anche in forma di collare e spray! e poi potresti sentire al veterinario se puoi usare in associazione L'Anxitane che è un integratore in pasticche a base di the verde che tranquillizza il cane! Cmq io mi ricordo che la comportamentalista che ha seguito la mia dorothy mi diceva che quando tornavo era importante che non degnassi di uno sguardo il cane per almeno 5 minuti e quindi facevo l'indifferente alla sua richiesta di coccole! Ha funzionato ma ha funzionato di più quando ho preso gli altri due cani che ora stanno con me! si sono arrivata a quota TRE e sto in condominio dove nessuno ha animali anzi... o il giardino ma non cistanno quasi mai un po' perchè non gli piace un po' perchè ho paura dei condomini dei piani superiori!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 19:16   
siiiiiiiiii! DOROTY ha ragione, com'è che non ci avevo pensato? I ferormoni sono dei diffusori tipo quelli per le tavolette per le zanzare ce però diffondono appunto i ferormoni tranquillizando il pelosone! inoltre.... io un pensiero piccolo piccolissimo per una eventuale compagnia lo farei! pensaci magari dopo aver fatto altri tentativi!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giusy59 il 07-03-2007 19:57 ]


0 
 Profilo
Mariluna78

Registrato dal: 27-02-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 19:26   
Purtroppo con il Lapo non c'è niente che tenga!!!!

Faccio l'indifferente qundo torno e quando esco (sforzo sovraumano), gli lascio un pupazzo con il mio odore e dei bocconcini gustosi e le pastiglie gliele do da ormai 1 mese...

Il DAP lo sto cercando versione collare ma credo che desisterò e lo prenderò diffusore perchè il collare propio non lo trovo!!!

Credo che alla fine dovrò accontentare cane e moroso e dovrò prendere un secondo peloso!!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 20:37   
[QUOTE]
07-03-2007 alle ore 19:26, Mariluna78 wrote:
Purtroppo con il Lapo non c'è niente che tenga!!!!

Faccio l'indifferente qundo torno e quando esco (sforzo sovraumano), gli lascio un pupazzo con il mio odore e dei bocconcini gustosi e le pastiglie gliele do da ormai 1 mese...

Il DAP lo sto cercando versione collare ma credo che desisterò e lo prenderò diffusore perchè il collare propio non lo trovo!!!

Credo che alla fine dovrò accontentare cane e moroso e dovrò prendere un secondo peloso!!!!
[/QUOTE]


foto foto di lapo ,non del moroso che ha ragione
no giardino che i rompi dei piani alti te lo ammazzano con una bocconcino.............


0 
 Profilo
Dorothy

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 235
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 21:02   
Non so se arriverebbero ad ammazzarmeli ma vi dico solamente che quando ho preso alice una meticcia tipo golden ma nera dell'età di 8 anni ora 10! la signora anche se non la definirei tale un giorno mi chiama nel suo appartamento e mi dice se penso di vivere in campagna visto che ho preso un altro cane e che lei non si sente più libera di tenere la finestra aperta perchè i cani puzzano!! Non so come ho fatto a rimanere calma io che vado in giro con due cani alla volta e raccolgo i bisogni di entrambi in qualsiasi posto!!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 13:26   
hai letto il post di zaba? ieri hanno ritrovato un lupacchiotto di 8 mesi abbandonato a pavia. bisogna cercargli una sistemazione urgente. magari a lapo.... come compagnia....


0 
 Profilo
Mariluna78

Registrato dal: 27-02-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 14:14   
Ecco il Lapo....spero di essere riuscita ad allegare le foto

Non è super bello??? Se potessi starei io a casa a coccolarlo tutto il giorno!!!!


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 15:24   
Lapo...pelosetto meraviglioso....
qualcuno consiglia di provare a registrare una cassetta con la voce del padrone e lasciarla girare quando si esce.....a volte ha funzionato!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.231 Secondi