home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ASILO PER PELOSI - Discussione n 7325 - PermaLink
   ASILO PER PELOSI

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 35 )
Mariluna78

Registrato dal: 27-02-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 17:50   
Ciao a tutti,

non so quanti siano delle mie parti (Pavia) ma ci provo lo stesso...
Sto cercando degli asili o delle pensioni che possano tenermi il cane durante le ore lavorative senza rovinarmi economicamente...
Qualcuno per caso sa aiutarmi?


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 18:04   
io sono dell'hinterland milanese altrimenti te lo terrei volentieri a un prezzo davvero irrisorio! peccato! perchè non cerchi un dog-sitter? forse è più semplice trovarne uno da quelle parti. magari prova a mettere un annuncio in qualche supermercato della zona. io intanto chiedo ai miei amici che abitano nel pavese.


0 
 Profilo
Mariluna78

Registrato dal: 27-02-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 18:09   
Credevo che un dog-sitter dovendomelo tenre per 8 ore mi chiedesse una cifra esagerata, mi sbaglio?
Puoi darmi un'idea dei prezzi?

Grazie


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 18:16   
m anon può proprio star solo per due orette? magari le altre sei trovi qualcuno...


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 18:17   
guarda, io l'ho fatto qualche volta ma davvero con tanto amore come fosse stato mio. dedicavo del tempo al gioco, alla passeggiata, alla pappa. l'ho fatto per una manciata di euro circa 6 euro al giorno e la pappa la forniva il proprietario.
non credo si possa esagerare con i prezzi altrimenti una persona andrebbe a lavorare per pagare il dog sitter. io credo che se cerchi trovi qualcuno che non ne approfitti. ma il tuo pelosone di che taglia è?


0 
 Profilo
Mariluna78

Registrato dal: 27-02-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 18:22   
Purtroppo non può stare solo neanche 5 min per il momento...perchè abbaia come un pazzo e io vivo in condominio e i miei "cari"condomini hanno già chiamato l'asl, minacciandomi che la prossima volta chiameranno i carabinieri!!!

Il Lapone è una taglia medio/piccola...è molto buono, adora le persone e gli altri animali...è anche un giocherellone, di certo non se ne sta tranquillo in un angolo, questo no!

6 euro sarebbe un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 18:28   
quanti mesi ha? hai pensato a dargli una compagnia? mio cugino ha risolto così lo stesso tuo problema in un condominio.
non hai nemmeno la pausa pranzo per stare un pò con lui?


0 
 Profilo
Mariluna78

Registrato dal: 27-02-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 18:34   
Ho provato a tornare in pausa pranzo...ma è peggio!!! Perchè sono i primi 30 min dopo la mia uscita i peggiori e tornado duplico le sue performance giornaliere!!!!

Prenderne un altro non so...Ho letto che molti hanno risolto così! Ma io ho già un gatto che non è per nulla felice del nuovo acquisto e poi 2 cani e 1 gatto in appartamento mi sembra un pò troppo, no?!?!?!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 18:42   
magari fa così all'inizio, certo che è un bel problema, mi dispiace tanto, mi sembra di ricordare i guaiti della mia piccolina che non voleva stare sola. mi straziava il cuore ogni volta che andavo via! cmq non ti scoraggiare, ti prego. non arrenderti. riguardo i tuoi vicini rompi.... non possono danneggiarti più di tanto e nemmno possono portarti via il pelosone le autorità. ma poii dico questi vicini perchè non si lamentano allo stesso modo con gli schiamazzi dei marmocchi e con la malducazione degli adulti anzichè prendersela con i poveri animali? non arrenderti, vedrai che si trova una soluzione. prova a seguire il mio consiglio, chiedi per un dog sitter. magari apri un post in ADOZIONI E SOLIDARIETA' chiedendo proprio un dog sitter. mi sto attivando anch'io fra le mie conoscenze.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 18:47   
ciao, Zaba e Blublu sono di Pavia chiedi a loro con mp se non ti leggono qui
poi dato che Pavia è una citta universitaria ci sono tanti studenti, verificane la serieta' e informati prima di lasciare il tuo cane ,ma di dog sitter se ne trovano ,ma che lo portino a camminare non a stazionare sulle panchine in riva al Ticino !!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.175 Secondi