home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Robenacoxib VS Meloxicam - Discussione n 73185 - PermaLink
   Robenacoxib VS Meloxicam

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 07:50   
non è che non interessa silvia, la questione è che come ti ha detto teo è abbastanza sterile dire "il mio cane ha avuto benefici" piuttosto che "non ha avuto effetti"...perchè spesso alla base dei "dolori" ci sono diagnosi diverse, quindi imparagonabili.
e se posso chiederti evita tutte quelle foto in ogni topic, diventa difficile quotare e seguire il discorso


1 
 Profilo
silviasalvagno

Registrato dal: 16-08-2008
| Messaggi : 1122
  Post Inserito 24-03-2012 alle ore 00:31   
Il mio italiano é un poco arrugginito da oltre 20 anni di lontananza dal "bel paese...."
ti confesso che faccio fatica a capire il senso della tua replica!
In sintesi quello che a me interessa é sapere se posso somministrare al mio bel Cagnone questi due prodotti ( un ciclo per volta! ) ed alla fine arrivare a sceglierne uno che dia i migliori risultati con effetti collaterali accettabili.
Quello che mi manca é conoscere le dosi tollerabili senza distruggerlo.
Le foto le metto per riportare in prima posizione la discussione onde evitare che finisca in fondo alla lista e non la veda piú nessuno.
Non posso fare diversamente, sarebbe fastidioso per tutti scrivere frasi di convenienza solo per riportare l'argomento in prima posizione.




EDIT: Eliminata foto, babyluv

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 24-03-2012 11:43 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 24-03-2012 alle ore 09:10   
non c'è bisogno di inserire foto per uppare il post, basta replicare, è sufficiente.
quello che intendevo dire è che non è possibile rispondere in modo preciso alla tua domanda, ma personalmente mischiare due farmaci non è una cosa che mi piace fare.



1 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 24-03-2012 alle ore 11:39   
Come ti è stato già detto più volte esiste l'area I nostri pets per inserire tutte le foto che vuoi.


1 
 Profilo
silviasalvagno

Registrato dal: 16-08-2008
| Messaggi : 1122
  Post Inserito 24-03-2012 alle ore 15:32   
se non scrive nessuno non posso replicare, quindi la discussione scompare nelle retroguardie e non la vede piú nessuno, non credo che inserire le foto del Cane oggetto del topic sia un problema e sinceramente non credo che importi a chi legge di dover far scorrere qualche totografia per leggere o rispondere..... le foto comunque io le inserisco nei topic dove si parla di un determinato amimale che é oggetto di quella discussione, non avrebbe senso andare a metterle da un'altra parte dove non c'entrano nulla con quello di cui sto trattando.
Non mi serve creare una vetrina con le fotografie dei nostri pets, quello che mi interessa é che si veda la foto dell'essere di cui stiamo trattando in quel momento.
Vedere le immagini a volte puó aiutare a capire...!


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 24-03-2012 alle ore 15:50   
Se desideri uppare il post puoi chiederlo ad un moderatore, lo può fare senza aggiungere messaggi inutili ai fini della discussione.
Qualche foto, nei limiti del buon senso, ci può stare non nel modo in cui lo fai tu e ti è stato spiegato il perché. Grazie ^^

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 24-03-2012 15:51 ]


1 
 Profilo
silviasalvagno

Registrato dal: 16-08-2008
| Messaggi : 1122
  Post Inserito 24-03-2012 alle ore 16:28   
Quali sono i limiti del buon senso e chi li stabilisce?

Che fastidio ti da che io inserisca fotografie dei miei Animali?
Se non ti pacciono non aprire i miei post e risolvi il problema.

Non so tu che ruolo hai in questo sito ma pare proprio che tu abbia la vocazione del carabiniere, sei l'unica che ha trovato da dire in 4 anni sul fatto che io inserisca molte fotografie.

Non rubo spazio o protagonismo a nessuno inserendo fotografie dei miei Animaletti.
Ripeto: chi non le vuole vedere non apra i miei post, ce ne sono altri migliaia oltre ai miei quindi c'é posto per tutti.

Guardati intorno e vedrai che ci sono ben altri problemi da affrontare invece di fare polemica sulle mie fotografie.





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: silviasalvagno il 24-03-2012 16:29 ]


0 
 Profilo
silviasalvagno

Registrato dal: 16-08-2008
| Messaggi : 1122
  Post Inserito 24-03-2012 alle ore 16:41   
Ho visto che babyluv "molto democraticamente" ha eliminato tutte le fotografie che avevo pubblicato, non erano oscene ne in alcun modo offensive o fuori luogo... solo ritraevano il mio bel Cagnone.

Spero che i frequentatori di questo sito leggano questo ultimo mio messaggio e sappiano giudicare un comportamento che la dice lunga su come certi personaggi che stanno nella stanza dei bottoni si arrogano il diritto di manipolare le nostre vite.

Questo accade ogni giorno, ognuno di noi é costretto a subire piccole e grandi vessazioni, sino a che diciamo basta come sto facendo io in questo momento, l'episodio in se é insignificante peró per me é la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la babyluv in questione per me é un simbolo, non era la prima volta che se la prendeva con le mie fotografie ed ora mi sono proprio stancata, dirigeró la prua verso altri lidi.

Non replicheró piú e mi ritiro.

Un abbraccio ed un grazie di Cuore a tutti coloro che in questi 4 anni hanno seguito le vicende dei miei Animaletti ed hanno apprezzato le migliaia di immagini che ho inserito.

Hasta la Vista.

Silvia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: silviasalvagno il 05-04-2012 00:18 ]


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 24-03-2012 alle ore 16:44   
Una veterinaria ti ha chiesto di non inserire tutte 'ste foto e già io, in passato, ti avevo fatto una richiesta simile, cosa che tu hai sempre ignorato.
Ci sarà una motivazione se esistono due aree differenti, una per i problemi di salute e una per presentare, senza limiti di immagini/video, i nostri animali.
Se permettiamo a te di fare quello che vuoi dovremmo permetterlo a tutti, con il risultato che i vet/utenti interessati dovrebbero andare a cercare le info che servono tra una foto e l'altra rendendo il tutto dispersivo.


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.056 Secondi