home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la mia gattina beve solo dal Bidet - Discussione n 7294 - PermaLink
   la mia gattina beve solo dal Bidet

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 26 )
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 11:20   
Ciao, mi sono appena registrata ,anche se è da mesi che seguo tutti i giorni le vs. storie e piango insieme a voi… , il mio amore si chiama Birba è una gattina trovata sulla strada delle vacanze queste estate ed è stato subito amore tra di noi … Vi allego ( se riesco una sua foto ) volevo solo farVi sapere che ci siamo anche noi io e la mia Birba a fare il tifo per tutti gli amici pelosi….. e poi vorrei chiederVi un consiglio... la mia Birba beve solo dal Bidet.... come posso fare a togliergli questo vizietto.....
Ps. non sono riuscita ad allegare la foto......
Un caloroso saluto a tutti voi da PIna e Birba


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 11:24   
benvenute a tutte e due
una delle mie gatte ha preso il vizio di bere dalla cannella dell'acquaio quando sgocciola..... non c'è niente da fare


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 11:28   
Molti gatti amano bere acqua corrente. Magari puó essere utile la fontanella per gatti, si chiama Drinkwell e si trova nei pet shop e nelle catene Viridea.


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 11:30   
ma la mia preoccupazione di fndo è che di giorno non ci sono e quindi beve solo la sera quando rientriamo a casa dal lavoro ... e poi la mia Birba mangia solo secco .....


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 11:34   
Ciao e benvenuta.
Anche la mia Micia beve spesso e volentieri dal bidè.... a me non dispiace ma ero un po' in pena perchè ancora non sa aprirla da sola... allora ho provato a cambiare la ciotola dell'acqua (che era di ceramica) mettendone una in acciaio (dopo aver visto che provava a bere dalle pentole) e devo dire che adesso beve molto più spesso dalla ciotola...pur bevendo dal bidè quando c'è un umano a portata di zampa

Sandra
P.S. se hai la possibilità la drinkwell è bellissima ed io la comprerò appena cambio casa


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 11:35   
Appunto...con la fontanella puó bere tutto il giorno...cosa ancor piú importante se mangia solo secco!


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 11:37   
avevo pensato anche io alle ciotole , infatti lne ho comprato due una di acciaio ed una di ceramica .... ma niente ... prima di scoprire questo forum non mi preoccupavo più di tanto .. ma leggendo tutti i vostri post ho scoperto che l'acqua corrente non fa proprio bene e visto che in casa beviamo s.anna ... poteva andare bene anche per Lei ...ma niente non beve

P.s come faccio ad allegarvI una sua foto .. sto scrivendo dal p.c. dell'ufficio


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 11:40   
PS. volevo anche aggiungere.. pensavo di essere unica ad amare la mia bambina cosi tanto invece siamo veramente tante ed i gatti ma soprattutto gli animali sono esseri fantastici ...


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 11:42   
Allora se vuoi che beva l'acqua S.Anna assolutamente compra la drinkwell:
http://www.petvillage.it/drinkwell.php
questo è un link che ho trovato che ti spiega cos'è e come funziona ma puoi trovarla anche in altri negozi....
Se clicchi su allega puoi inserire la foto ma deve essere grande al max. 200kb (mi sembra)
Ciao
Sandra


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 12:05   
@Uffina: ho visto il sito e quella fontana è fenomenale! se non costa una fortuna credo proprio che la comprerò. ma si trova in tutti i petshop? certo che potevi insegnare alla mia nipotina ad aprire il rubinetto da sola......


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.141 Secondi