home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Yagone mangia poco... - Discussione n 72895 - PermaLink
   Yagone mangia poco...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 09-05-2012 alle ore 22:28   
Da circa un mese ha ripreso ha mangiare volentieri... Però pesa sempre poco! Ecco alcune foto da bagnato, così sento la vostra opinione...







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LaraYago il 09-05-2012 22:38 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 10-05-2012 alle ore 00:15   
Mi è venuta in mente una foto che vedo sempre dal mio vet, te ne metto una simile...



Ti metto una traduzione al volo dei punti 4 e 5, che sono quelli ideali:
4) costole facilmente palpabili, con minimo strato di grasso; vita facilmente rilevabile, se vista dall'alto; piega addominale evidente.
5) costole palpabili senza grasso in eccesso; percettibile differenza tra costole e vita se visto dall'alto; addome retratto se visto di lato.


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 10-05-2012 alle ore 08:42   
A parte il fatto che è anche molto lungo Yagone bello, secondo me non è eccessivamente magro. Se il cane sta bene, meglio un po' magro che sovrappeso. I cani che avevo quando ero ragazzina (che erano straviziati di cibo dai miei) erano tutti sovrappeso e hanno sempre avuto problemi in tarda età per questo motivo. Se poi pensi che tra poco farà zac-zac e che di solito hanno la tendenza ad ingrassare dopo la sterilizzazione....direi che partite avvantaggiati no?
Prima dell'intervento farà comunque le analisi e avrai una risposta anche da quelle.
Un bacione al pelosone



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.334 Secondi