home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  A cosa serve il lasix??? - Discussione n 7287 - PermaLink
   A cosa serve il lasix???

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 20:09   
Ansimare è la reazione a una necessità psicologica, è il risultato del tentativo di controllare la temperatura corporea. L'umidità sulla lingua e nella bocca raffredda il cane. I cani non sudano, l'unica parte del corpo che suda sono i cuscinetti delle zampe., per questo il cane troppo eccitato o sottoposto a eccessivo sforzo, stress o ansia ansima, almeno cosi mi ha spiegato il veterinario.Io ho Bonnie che ha questo problema dovuto all'accessivo sforzo nel camminare specialmente se si alza un pò di più la temperatura e in questi giorni ha fatto abbastanza caldo. Il lasix servirà forse non lo so a logica per non affaticare il cuore.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 20:31   
[QUOTE]
06-03-2007 alle ore 20:09, bonnie wrote:
Ansimare è la reazione a una necessità psicologica, è il risultato del tentativo di controllare la temperatura corporea. L'umidità sulla lingua e nella bocca raffredda il cane. I cani non sudano, l'unica parte del corpo che suda sono i cuscinetti delle zampe., per questo il cane troppo eccitato o sottoposto a eccessivo sforzo, stress o ansia ansima, almeno cosi mi ha spiegato il veterinario.Io ho Bonnie che ha questo problema dovuto all'accessivo sforzo nel camminare specialmente se si alza un pò di più la temperatura e in questi giorni ha fatto abbastanza caldo. Il lasix servirà forse non lo so a logica per non affaticare il cuore.
[/QUOTE]


quoto Bonnie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.232 Secondi