home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il mio gatto non vuole bere!!! - Discussione n 7260 - PermaLink
   il mio gatto non vuole bere!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 12:46   
magari.....il problema è che fumè odia il veterinario....l'ultima volta lo ha ridotto a strisce...tempo fa per fargli le analisi del sangue lo hanno messo nella gabbia contenitiva e gli hanno fatto l'anestesia totale...idem per le vaccinazioni annuali, dove lo schiacciano in quella maledetta gabbiaccia come un pollo alla diavola!!!. ogni volta si stressa superlativamente e quindi, quando posso, gli evito i traumatici incontri col veterinario, anche se questa volta temo di non poterne fare a meno. grazie a tutti e una carezza ai vostri figli mici


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 13:00   
a proposito...qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un bravo veterinario a roma (possibilmente in zona monteverde -centro) che abbia tanta ma tanta pazienza con il mio "LEONE" e che possibilmente conosca una maniera per non sedarlo al fine di visitarlo o fargli le nalisi del sangue?so di essere pretenziosa ma non dovrebbe avere neppure prezzi esorbitanti, solo perchè non ne ho le possibilità e non perchè non voglia spendere tanto per il mio fumè. grazie a tutti voi e complimenti a tutti per il grande amore che nutrite nei confronti dei vostri mici. mi sono iscritta solo sabato sera e già ho finito tutte le lacrime nel leggere quanto siete splendidi con i vostri amici a quattro zampette.


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 14:17   
la mia gioia perchè ieri fumè aveva bevuto sta svanendo...non ha più toccato acqua...neppure quando scorre a piccole gocce dal rubinetto, come piace a lui o nel lavandino riempito con dentro una piccola foca a carica che nuota nell'acqua. gli ho messo anche qualche goccia d'aqua sulla zampa, in un altro momento l'avrebbe slinguazzata subito, fosse solo per togiersi il fastidio...ma nulla..l'ha lasciata lì. credo che aspetterò domani e chiamerò il veterinario.ho fatto la prova pizzicotto come consigliato da camilla (se non ricordo male) e la pelle rimane alzata e riscende lentamente...grazie di nuovo a tutti. daniela


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 15:01   
Ti ho inviato un mp.


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 15:07   
grazie infinite a cristina da parte di fumè


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 15:25   
spero che guarisca presto. Mantienici informati..


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 15:30   
grazie omero...sei bellissimo...una musettata da parte di fumè


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 16:13   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.938 Secondi