home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il mio gatto non vuole bere!!! - Discussione n 7260 - PermaLink
   il mio gatto non vuole bere!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 27 )
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 03-03-2007 alle ore 23:49   
il mio adorato micio non beve da svariati giorni....qualcuno sa da cosa pò essere determinato questo rifiuto?


0 
 Profilo
cico64

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 517
  Post Inserito 03-03-2007 alle ore 23:51   
ciao, scusami continua su un solo topic se no diventa difficile seguirti!


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 03-03-2007 alle ore 23:53   
non so come si fa a scrivere in un solo topic....grazie


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 04-03-2007 alle ore 00:06   
perchè nessuno mi aiuta????


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 04-03-2007 alle ore 00:09   
Ciao e benvenuta. Purtroppo hai aperto due post, così è difficile seguirti. Stai tranquilla e intanto dacci ancora informazioni. é l'unico gatto? vive in casa o anche in giardino? Cosa mangia di solito?


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 04-03-2007 alle ore 00:10   
Cico ti ha appena risposto sull'altro topic che hai aperto!!
Comunque, per non creare confusioni, continua a scrivere su questo topic, cliccando su "RISPONDI" e NON su "nuovo messaggio"
Purtroppo non vedo molti utenti collegati...
Dovresti comunque essere più completa nella descrizione del problema del tuo micio...
ciao


0 
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 04-03-2007 alle ore 00:11   
Hai un numero di emergenza di un veterinario? Se non beve da giorni il problema potrebbe essere serio. Una curiosità: si pulisce o ha smesso anche quello? e fa i suoi bisogni?
Purtroppo a quest'ora non c'è nessun esperto collegato. Il mio consiglio è di chiamare domattina il veterinario se puoi. E controlla i suoi bisognini, se li fa e quanti, quante volte, colore.... annota eventuali variazioni. Nel frattempo non dargli croccantini ma solo umido, così recupera un po' di liquidi.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: omero il 04-03-2007 00:17 ]


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 04-03-2007 alle ore 00:17   
che sospiro di sollievo....qualcuno che può comprendere il mio stato d'ansia: il mio fumè ha 5 anni,maschio,vaccinazioni annuali fiv e felv. ho un'altra micetta trovatella; quando l'ho presa ho cominciato a vaccinare anche lei ma non so se possa aver contrato qualche malattia prima che io la adottassi.entrambi escono di casa e vagano in posti dove ci sono gatti randagi. è da qualche giorno che fumè non si vuole avvicinare in nessuna maniera all'acqua, mentre mangia senza problemi particolari. in realtà un paio di giorni fa si è lamentato un pochino mentre mangiava. a novembre ha avuto una stomatite però in quell'occasione beveva. ora sembra idrofobo e temo che si possa disidratare. ai vostri mici è mai capitato qualosa di simile?grazie infinite


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 04-03-2007 alle ore 00:25   
Non ho esperienza in merito. L'unico consiglio ch posso darti è tenerlo sotto stretta osservazione, magari tienilo in casa fino a lunedì, e poi portalo subito dal veterinario. se esce non puoi sapere se beve da altre fonti e se urina o no. Stai tranquilla che si risolve tutto. Se domani era lunedì era tutto più semplice. Se si lecca prova a inumidirgli le zampe.. Spero non abbia problemi ai reni.
Mi spiace ma anche io devo staccare. Mi collego domani per avere notizie. Comunque prova a contattare un vet aperto 24ore se ce n'è uno in zona... almeno dopo sei più serena, perchè mi rendo conto dell'angoscia che stai provando. buonanotte e un bacio al gattone


0 
 Profilo
cico64

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 517
  Post Inserito 04-03-2007 alle ore 00:28   
Spero anche che mangi dell'umido, magari aggiungi un pochino di acqua tiepida al cibo se vedi che non gli crea problemi!!!
Se c'è una clinica veterinaria in zona aperta 24h prova a sentirli.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.090 Secondi