home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Facciamo le presentazioni ufficiali! :) - Discussione n 72306 - PermaLink
   Facciamo le presentazioni ufficiali! :)

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 04-05-2012 alle ore 02:39   
Che meravigliosa famiglia e che brava fotografa!!!




0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 04-05-2012 alle ore 21:30   
lo so anche io sono ripetitiva.....ma davvero le foto sono davvero spettacolari!!!!!! come anche i soggetti!!!! gran bella famiglia complimenti!!!!!


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 28-05-2012 alle ore 21:36   
Grazie grazie TUtto merito dei soggetti meravigliosi Molto fotogenici e molto fotomodelli! (a parte Beba che inspiegabilmente è terrorizzata dalla macchina fotografica... Bisogna fargliele di nascosto le foto!)


0 
 Profilo
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 10:02   
ma queste foto sono bellissime!!!che bella famiglia!!!!complimenti! e bravissima fotografa


0 
 Profilo
Akira03

Registrato dal: 22-05-2012
| Messaggi : 87
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 15:18   
Sono meravigliosi! Hai una bella famigliola
E qualcosa mi dice che te ne intendi anche di fotografia: scatti splendidi!


0 
 Profilo
gio90

Registrato dal: 02-08-2012
| Messaggi : 31
  Post Inserito 04-08-2012 alle ore 20:59   
Che bellissima famiglia!!!!
Ma come fai???Io impazzisco solo con uno


0 
 Profilo
gio90

Registrato dal: 02-08-2012
| Messaggi : 31
  Post Inserito 04-08-2012 alle ore 21:02   
Che bellissima famiglia!!!!
Ma come fai???Io impazzisco solo con uno


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 05-08-2012 alle ore 15:04   
Grazie a tutti ancora!



04-08-2012 alle ore 21:02, gio90 wrote:
Che bellissima famiglia!!!!
Ma come fai???Io impazzisco solo con uno



Guarda sono capitati uno dopo l'altro i miei trovatelli.. Una volta entrati in casa non potevo più mandarli via! COmunque in realtà trovo che in tanti siano più facili da gestire (se si escude a livello economico ma anche lì sino a che c'è la salute non è una spesa eccessiva quando ci si abitua a comprare all'ingrosso... Il problema è quando c'è il veterinario di mezzo ). Comunque li trovo più facili da gestire in quanto si fanno molta compagnia insieme (quando esco la mattina per andare al lavoro esco a cuor leggero, senza sensi di colpa perchè so che si tengono compagnia tra loro) , mai un divano graffiato, o un danno in casa (si intrattengono tra di loro e e non mi distruggono casa), quando torno a casa sono tutti a farti le feste (ci perdo un'ora a salutare tutti a dovere), inoltre educarli è più semplice... Sgridi una volta uno e l'esempio vale per tutti (sono tutti davvero educatissimi devo ammettere)! Inoltre sono tutti più giocherelloni e non hanno problemi di noia.. lanci una pallina nel mucchio e vedi che corri corri!
E poi... vuoi mettere la gioia che ti danno? Le risate? L'amore che hanno uno per l'altro? Scoprire quando sono incredibilmente diversi l'uno dall'altro? Dormire tutti insieme d'inverno quando fa freddo?
Certo la mia casa è più la loro casa! Tiragraffi ovunque, ogni tre per due inciampi in palline o topini, cuccette e ciotole in ogni angolo... Per non parlare dei peli Ma Non rinuncerei a loro per nulla al mondo!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.896 Secondi