home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  qualcuno può aiutarmi? - Discussione n 7219 - PermaLink
   qualcuno può aiutarmi?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-03-2007 alle ore 17:57   
[QUOTE]
01-03-2007 alle ore 17:09, tonynoroma wrote:
è infatti proprio quello che spero... non accetto proprio l'idea di arrendermi e creargli l'ennesimo disagio.

[/QUOTE]

ho scritto anche a Bani studentessa in veterinaria.

Comunque aspettando anche la sua idea , ti vorrei dire che la prostata infiammata con relativa cistite è sicuramente molto fastidiosa se non dolorosa davvero, quindi sentito un eventuale secondo parere vet ,valuta la possibilità di castrazione.

Per quanto so non è un intervento pesante ( anche se noi umani la valutiamo emotivamente in modo veramente drammatico ) risolve molti prroblemi ,allontana il rischio di tumori ( come la sterilizzazione nelle femmine giovani al 2 o 3 calore ) e so che all'estero la castrazione è praticata spesso proprio come prevenzione .
Qui per il tuo cane sarebbe una cura in pratica per togliergli il male e portare avanti le cure per la leichmaniosi che il tuo giovane rott ha purtroppo .

Credo che al tuo posto sicuramente sentirei il parere di un altro vet in piu' ,senza abboccare a quanto in terapie ,come ti ha messo in guardia Bani che non risolverebbero gran che '
facci sapere e mandaci una foto del tuo cagnolone sfortunato

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 01-03-2007 17:59 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.124 Secondi