home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  affacciati alla finestra amore mio - Discussione n 7208 - PermaLink
   affacciati alla finestra amore mio

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 01-03-2007 alle ore 11:06   
Coda..sale su tutto se poteva...anche sul lampadario, i suoi mobili preferiti sono quelli della cucina(strano... ) nella foto infatti è sul mobile della cucina, è un'esperta del furto di pane e altro, l'unico mobile dove non sale è quello dove c'è la ciotola di Maschera, cosa che lei difende con le unghie, appena Coda si avvicina Maschera gli sferra uno schiaffone in piena faccia, e Coda scappa !!!!!!!


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 01-03-2007 alle ore 11:46   
Forse si crede un gatto...


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 01-03-2007 alle ore 12:44   
Asso aveva la sua cassapanca e stava lì. qualche volta saliva sul mio letto, ma nulla di più. per i gatti è certamente più semplice, ma quel disgraziato del mio, pure se è cieco, riesce ad arrivare ovunque...
comunque le foto sono bellissime


0 
 Profilo
monica65

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 52
  Post Inserito 01-03-2007 alle ore 13:39   
Mousse sui mobili no.........solo letto e divano : anche se io preferirei che, almeno sul letto, non ci salisse..........ma evidentemente nella casa dove viveva prima era abituato a farlo..................

In compenso Rulla, la gatta di casa, non ha nè limiti nè confini...........ogni angolo è buono: sopra i mobili.........sotto..........dietro........ Quanto più riesce a stare in sopraelevazione tanto più è contenta.............!!!!!!
Ma va bene così...............


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 01-03-2007 alle ore 13:42   
Ad Ice non è permesso salire da nessuna parte, nè divano nè letto.
sono l'unica??


0 
 Profilo
patriziat

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 396
  Post Inserito 01-03-2007 alle ore 13:58   
Premesso che in casa vivono 8 dei nostri cani e i 9 gatti, al letto non ha accesso nessuno (le stanze sono al piano superiore e abbiamo messo una porta alla base della scala) però per il resto dei mobili al piano terra non c'è scampo... i gatti arrivano ovunque, quando il caminetto è acceso ce ne sono 4 sopra la colonna frigo, 3 in un cesto ex portafrutta sul bancone della cucina e due accoccolate in mezzo ai cani... I levrieri non ce la fanno a salire con le 4 zampe sul tavolo, ma alzandosi in piedi arrivano ovunque, e neppure Toby, il vecchietto di casa riesce a saltare, ma abbiamo due meticce di mezza taglia che, appena giri l'occhio salgono sul tavolo o su un altro mobile proprio sotto la finestra.
La casa è in mezzo alla campagna, e se qualcuno passa che noi non ci siamo, guardando dal cancello del giardino vedono 1 cane (Gaia) e 3 gatti alla finestra, seduti sul mobile, 1 cagnolina (Peggy) e gli altri gatti sul tavolo, e 4 levrieri in piedi alle altre finestre... sembra una casa di pazzi sembra...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 01-03-2007 alle ore 14:05   
Penso che tutti invidierebbero una casa così, come dici tu, di pazzi......
chissà che gioia con tutti quei pelosoni.....


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 01-03-2007 alle ore 14:12   
[QUOTE]
01-03-2007 alle ore 13:42, Bettolina wrote:
Ad Ice non è permesso salire da nessuna parte, nè divano nè letto.
sono l'unica??
[/QUOTE]

No... Helly appena è arrivata a casa dal canile ha preso possesso del divano. Per un po' l'ho lasciata fare, ma stava diventando un ossessione quando avevamo ospiti e, ovviamente, non c'era posto per lei. Dopo 2 gg di "No" secchi c'ha rinunciato e ora guai a chi tocca la sua brandina!!!


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 01-03-2007 alle ore 14:22   
Io la sbaciucchio e mi faccio leccare,
però sul divano non voglio che salga,
mi lascerebbe tutti i peli e io alla casa ci tengo!
Boh magari sono esagerata, cmq anche Ice ha il suo divanetto personale (la sua brandina) per cui, non sono poi così cattiva no?
ad ognugno il suo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bettolina il 01-03-2007 14:24 ]


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 01-03-2007 alle ore 15:40   
Bettolina anche Lucky nn sale sul letto o sul divano....però delle volte quando è solo ci sale....

Solo Jack saliva sul divano (nn sul letto...) ed era dolcissimo stare lì sul divano con lui a vedere la tv....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.096 Secondi