home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  cani e regolamenti di condominio - Discussione n 71567 - PermaLink
   cani e regolamenti di condominio

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 13:49   
è anche vero che un gatto praticamene non lo senti...
un canuzzo...come il mio poi, ehm, sì lo senti.
sgrunt
dite bene: fregatene e passa oltre...ma conosco quella donna da 40 anni, è un martello pneumatico, se si fissa con qualche cosa ogni santa volta in cui ti incontrerà ti costringerà in un angolo e ti farà un paio di due maroni....epocali.
ecco perchè voglio sapere esattamente come poterla fanxulizzare con leggi alla mano ..la prossima volta che mi toccherà incrociarla.
la odio..non ricordo...l'ho già detto?!



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 13:54   
Sì, direi che l'hai già detto!
Comunque ho segnalato a Goan, speriamo si connetta presto!


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 14:52   
Secondo me rischi di farla inviperire ancora di più e di mezzo potrebbero andarci i tuoi, se sono solo chiacchiere, lascia stare.


0 
 Profilo
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 18:03   
Quote:

05-01-2012 alle ore 13:49, rananera wrote:
è anche vero che un gatto praticamene non lo senti...
un canuzzo...come il mio poi, ehm, sì lo senti.
sgrunt
dite bene: fregatene e passa oltre...ma conosco quella donna da 40 anni, è un martello pneumatico, se si fissa con qualche cosa ogni santa volta in cui ti incontrerà ti costringerà in un angolo e ti farà un paio di due maroni....epocali.
ecco perchè voglio sapere esattamente come poterla fanxulizzare con leggi alla mano ..la prossima volta che mi toccherà incrociarla.
la odio..non ricordo...l'ho già detto?!





non hai mai avuto un gatto allora : il mio si sentiva per 4 piani
Il discorso è diverso , in francia si possono vietare solo i cani di 4 categoria cioè pericolosi
A livello legale non penso che puoi fare nulla visto che non ti è arrivato nessun provvedimento ufficiale da parte sua .
Anzi , fai attenzione a quello che le dici in pubblico, nelle grane potresti andarci tu


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.495 Secondi