home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Pedro ha paura dei rumori forti - Discussione n 7152 - PermaLink
   Pedro ha paura dei rumori forti

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 18:13   
forse ho scoperto da dove nasce tutta la fifa del Pedro. Dopo qualche giorno che era tranquillo, ieri mentre lo portavo al parco all'improvviso comincia a fare le sue scenate era suonata la campanella delle giostrine che sono a 50 mt. cosa faccio gli faccio fare un giro sull'autoscontro pergando il giostraio di suonare la campanella per tutto il tempo o le saboto????(le giostrine)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: snoopa il 05-03-2007 18:14 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 20:21   
[QUOTE]
05-03-2007 alle ore 18:13, snoopa wrote:
forse ho scoperto da dove nasce tutta la fifa del Pedro. Dopo qualche giorno che era tranquillo, ieri mentre lo portavo al parco all'improvviso comincia a fare le sue scenate era suonata la campanella delle giostrine che sono a 50 mt. cosa faccio gli faccio fare un giro sull'autoscontro pergando il giostraio di suonare la campanella per tutto il tempo o le saboto????(le giostrine)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: snoopa il 05-03-2007 18:14 ]
[/QUOTE]


alla larga dalla giostre piene di mocciosi urlanti ,di mamme ansiose e da campanelli , quando avevo i figli piccoli le odiavo


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 08:53   
non è un parco giochi, è l'unica giostrina ed è proprio vicino al recinto dei bisogni dei pelosi. in qunato ai mocciosi urlanti se durante la giornata ne arrivano 10 sono tanti


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 09:30   
Ciao snoopa,
anche la mia Helly faceva così, però l'ho presa dal canile, e lì mi dicono che l'ultimo dell'anno succedono cose tremende... I primi tempi si spaventava anche se mettevo a posto le pentole e non ti dico il primo capodanno che abbiamo passato insieme a lei!!! Non voleva + uscire di casa neanche per fare i suoi bisogni.
Ho risolto facendo l'indifferente ogni volta che c'era un rumore un po' + forte del normale. Lei mi guardava spaventata ma io non la consideravo rimanendo tranquilla. Per ora rimane il problema di botti e petardi... ma penso che sia normale (è un cane da caccia e l'ho presa in canile... forse significa qualcosa!!! tipo che il cacciatore che l'aveva prima, visto il suo terrore per i botti ha pensato bene di disfarsene!!!!)



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 18:33   
Io fossi in te proverei a farci un giretto sopra con Pedro!!! Magari gli passa la paura e vi divertite tutti e due!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.577 Secondi