home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Finalmente a suo agio? - Discussione n 71231 - PermaLink
   Finalmente a suo agio?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-01-2012 alle ore 09:24   
Quote:

02-01-2012 alle ore 12:12, Max265 wrote:
ancora qualche tonnellata di pazienza e ce la faremo!




So che è difficile e faticoso ma credo tu stia facendo un buon lavoro. Già il fatto che non ti abbatti vuol dire tanto. Prima o poi andrete finalmente in discesa...
Non ricordo se ne hai mai parlato, ma ti sei informato su fiori di Bach o altri rimedi omeopatici? Magari possono essere d'aiuto. Personalmente non credo granché nell'omeopatia, ma se l'alternativa sono gli psicofarmaci, credo si possa anche prendere in considerazione, sotto guida esperta ovviamente.


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 03-01-2012 alle ore 11:03   
No no e no!! Gli psicofarmaci mai!!!!! Li hanno prescritti pure al sottoscritto, eppure ho risolto il problema anche senza, ce la farà anche Kamila

Per quanto riguarda i fiori di bach abbiamo già provato, ma risultati zero...
Non credendoci nemmeno io a ste cose ti lascio immaginare che risate ho dovuto trattenere quando la "medium" con il pendolino in mano ha iniziato a dire "si... ecco... inizio a sentire le paure del tuo cane!!! ecco ci siamo!!! oddio ma è proprio terrore!!!"
eppure a dir suo i fiori di bach avrebbero fatto regredire un tumore ad uno dei suoi gatti dato per spacciato dal veterinario


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.260 Secondi