home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATI!!! *gatto* 4 gattini in cerca di casa, urgente - Alessandria LOC OK - FB OK - Discussione n 70638 - PermaLink
   ADOTTATI!!! *gatto* 4 gattini in cerca di casa, urgente - Alessandria LOC OK - FB OK

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
aro89

Registrato dal: 16-11-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 18-11-2011 alle ore 19:31   
ma è disumano uccidere così dei poveri cuccioli innocenti!! al di là della tradizione campestre... che cosa costa sterilizzare?!
meno male che questi piccoli sono capitati nelle mani giuste..e speriamo trovino presto una famiglia, mi impegno a diffondere anche io l'appello


0 
 Profilo
rada

Registrato dal: 16-11-2011
| Messaggi : 8
  Post Inserito 23-11-2011 alle ore 06:18   
...purtroppo non del tutto nelle mani giuste poichè non li posso proprio tenere con me. Spero davvero che si possa trovare una vera casa per loro e qualcuno che se ne prenda cura come meritano; oltre alle difficoltà che incontro nel gestire tutta la faccenda con i miei, con i vicini e a causa della mia salute, è dura doverli tenere rinchiusi per la maggior parte del giorno.
Nel poco tempo che trascorrono fuori dalla cuccia sono comunque vispi ed allegri. Giocano con grande entusiasmo tra di loro e sono molto dolci con me - come fossi una specie di gatta.
Ecco la foto di com'erano quando li ho trovati - nati da pochissimo - ai piedi di un albicocco e di come sono ora, dopo due mesi.





0 
 Profilo
rada

Registrato dal: 16-11-2011
| Messaggi : 8
  Post Inserito 10-12-2011 alle ore 12:57   
Scrivo ancora per rinnovare l'appello. Solo uno dei quattro piccoli è stato adottato (una micina tigrata), gli altri sono sempre più infreddoliti e desiderosi di una casa. Io me ne prendo cura ma le mie possibilità sono ben al di sotto delle loro esigenze - soffro di una malattia che mi complica i gesti più elementari - e temo di essere costretta, facendosi la mia situazione insostenibile ed il clima più freddo, a portarli al gattile. Sono dolcissimi ed è una sofferenza sia tenerli in queste condizioni che separarsene. C'è qualcuno che vorrebbe prendersene cura con l'affetto che questi piccoli meritano?



0 
 Profilo
Soley

Registrato dal: 02-04-2009
| Messaggi : 129
  Post Inserito 28-12-2011 alle ore 17:52   
cercano ancora.. ? io ne prenderei uno molto volentieri...
un maschietto..?


0 
 Profilo
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 28-12-2011 alle ore 18:29   
Brava Soley!! chiama subito il numero di tel. sulla prima pagina del post!!


0 
 Profilo
Soley

Registrato dal: 02-04-2009
| Messaggi : 129
  Post Inserito 28-12-2011 alle ore 20:10   
ho contattato la ragazza i gattini hanno già trovato tutti casa..peccato per me ma sono felice per loro..


0 
 Profilo
rada

Registrato dal: 16-11-2011
| Messaggi : 8
  Post Inserito 28-12-2011 alle ore 20:15   
Poichè ho ricevuto poco fa la richiesta per l'adozione di uno dei cuccioli, vi scrivo per comunicarvi che sono stati adottati tutti - l'ultimo è partito l'antivigilia di natale. Non potevo tenerli con me ma hanno lasciato un grande vuoto. Mi mancano tantissimo e, benchè mi sia preoccupata di trovare per tutti loro una buona sistemazione, continuo a pensare che avessero il diritto di crescere dove sono nati e di avere tradito comunque la loro fiducia. E' una sensazione molto penosa da sopportare.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Buon anno.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-12-2011 alle ore 00:01   
Rada, non devi assolutamente pensare certe cose! Tu hai fatto tutto il possibile per loro e trovare una famiglia per ciascun micetto è stato il massimo. Immaginali, come faccio io, felici con le loro nuove famiglie. Non hai tradito la loro fiducia, tutt'altro. Cure, amore, interesse...tutto questo lo definisci un tradimento?
Sii serena...Per conto mio, ti posso dire che sono molto orgogliosa di ciò che hai fatto, anche in considerazione delle tue condizioni di salute. E ti ringrazio a nome di quei bellissimi musetti! Fossero tutti fortunati come loro...


0 
 Profilo
rada

Registrato dal: 16-11-2011
| Messaggi : 8
  Post Inserito 29-12-2011 alle ore 17:34   
Ci provo ad immaginarli felici ma non è facile;non riesco a dimenticare il loro sguardo spaventato ed incredulo al momento della partenza (erano così fiduciosi, così allegri, sono entrati nel trasportino come fosse un gioco) nè riesco a sorvolare sul fatto che, se non fosse per la mia condizione, avrei potuto affrontare e gestire tutta la vicenda in un altro modo e loro sarebbero ancora qui, insieme, dove avevano diritto di stare. Lo so che ci sono situazioni terribili, ma noi vorremmo il meglio per tutti i nostri amici così indifesi.
Comunque grazie davvero per le parole di conforto.
Auguro a te e a tutti un buon anno.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.998 Secondi