home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cane e gatto - Discussione n 7047 - PermaLink
   Cane e gatto

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 17:58   
forse hai ragione ma ogni volta che penso a Shylock chiuso in quella specie di gabbia (=casa) mi fa pena.


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 18:00   
In effetti io attualmente ho tantissimo spazio e in più abito in campagna....ma quando stavo con i miei genitori negli ultimi quindici anni stavamo in appartamento 100 mq con quattro gatti.....e la capostipite ha partorito 2 volte l'anno per dieci anni a colpi di 5 o 6 cuccioli che svezzavamo...in appartamento!!! PRENDI UN ALTRO GATTO!!!!!!


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 18:15   
che dirvi mi avete super convinto a costo di sfidare la mia famiglia, che non approva (... ma vivo con il mio ragazzo e penso di poter fare quel che voglio almeno adesso!!) prenderò un altro gattino!!!!!! ed è solo merito vostro per come mi aveva abituato mia madre mai e poi mai avrei pensato a vivere con due gatti, ma ora non saprei come fare senza.



0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 18:52   
Per fortuna ci si può liberare dalle brutte abitudini e dagli insegnamenti scorretti che vengono da alcuni genitori!Spero ceh alemno con il cagnolino sia un po' elastica!!!!!Se sapessi che il mio gatto sta in casa solo sì mi farebbe pena...ma la casa per i miei gatti non è una prigione e sinceramente ho la presunzione di dire che mi sento molto più responsabile e amante degli animali io che li tengo dentro di chi cmq li fa uscire...questo è solo il mio parere.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.452 Secondi