home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  tutto l'amore che ho..... - Discussione n 70347 - PermaLink
   tutto l'amore che ho.....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Tabata1982

Registrato dal: 03-05-2011
| Messaggi : 187
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 14:17   
Ciao Amore mio, la primavera è arrivata e i fiori che ho piantato per te stanno sbocciando,belli e forti com'eri tu, sono 10 mesi ormai che non sei più qui con me e non passa giorno che io non ti pensi, il tuo ricordo resterà vivo per sempre nel cuore di chi ti ha amato e sò che una amore così è unico e lo sarà per sempre con tantissimo amore la tua mamma


0 
 Profilo
Tabata1982

Registrato dal: 03-05-2011
| Messaggi : 187
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 12:02   
Ciao amore mio, oggi è un anno che non ci sei più, sono cambiate tantissime cose nella mia vita, la mamma e il papà non stanno più insieme, ed ora l a mamma vive con la tua sorellina Jam, nella casa grande, dove tu sei seppelllito perchè tu sei li e io nn me ne vado avrei avuto tanto bisogno di te in questi mesi, ti ho cercato nel mio cuore, ed eri li, a sostenermi con la tua dolcezza come sempre hai saputo fare, la mamma è tornata al canile a fare volontariato, e sta bene, i volontari ti ricordano tutti con tanto amore, perchè eri speciale, la vita ci riserva delle sorprese che mai ci aspettiamo se per caso, ripassi di qui, sotto forma di qualsiasi essere torna dalla mamma, lei ti aspetta. I love U Willy..... I miss U...


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 21:40   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.473 Secondi