home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sarcoma Felino - Discussione n 70315 - PermaLink
   Sarcoma Felino

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Ninni82

Registrato dal: 02-11-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 11:08   
sono andata a parlare con il veterinario.....lui sarebbe per non rioperare...in quanto queste cose vanno troppo incontro a continue recidive...
io non so se fare un secondo tentativo di operazione....
lui mi ha detto.."se io riopero magari tra un anno torna e poi muore in quanto più opero più il tumore diventa aggressivo....se magari non opero potrebbe camparti magari altri 4 anni...ma ovviamente non possiamo stabilirlo finche non riusciamo a capire con quale rapidità si sviluppa questo tumore..."
io davvero non so cosa fare...come faccio a stabilire io se operarlo o meno?ho paura della sua sofferenza....ho paura che un giorno sarò io a dover mettere fine alla sua sofferenza...
ma che tristezza.....io lo adoro troppo!!!!!


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 13:02   
io già ti ho detto: su una prima recidiva non avrei dubbi ad intervenire, SE tac ed esami preoperatori sono favorevoli.
sulla possibilità che "possa camparti magari altri 4 anni" non scommeterei nulla: in genere è cmq un tumore aggressivo (e se non sbaglio questa recidiva arriva dopo poco più di un anno).
ma se operando riuscissi a guadagnare anche soltanto un anno, io non avrei dubbi.

sul fronte utenti, contatta pinkham in prv, che ha avuto anche lei un micio sul quale è reintervenuta (tralascio i dettagli) e potrà darti informazioni utili.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.234 Secondi