home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  le analisi del mio amore - Discussione n 7027 - PermaLink
   le analisi del mio amore

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
arturo

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 11
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 00:22   
mangia mister stuzzy cat e schezir, le hill's non gli piacciono (non gli posso dar torto), le iams gli portano problemi al pancino e le altre marche (almo, nutro, silver..) non le trovo. i cibi del supermercato non è abituato a mangiarli e non gli piacciono.
scusa come acqua va bene la levissima , e leggevo in qualche post l'uso del simbiox ,non è che per lui vada bene visto che è un bel pò stiticuccio? grazie


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 17:44   
Se vuoi dare la Almo, ottima, puoi trovarla anche on line ( ad esempio su pacopetshop.it).
La levissima va bene.
Il Simbiox non lo darei, se è un po' stitico dai un integratore come l'Actinorm, che è un regolatore del transito intestinale (lo trovi in farmacia), ma se fosse stitico stitico (feci una volta alla settimana per esempio) dai quando serve, per 2/3 giorni, del lattulosio (Laevolac sciroppo, in farmacia, 1 cucchiaino al mattino e uno alla sera)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.283 Secondi