home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Razze che non conoscevo O_O - Discussione n 70213 - PermaLink
   Razze che non conoscevo O_O

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 03-11-2011 alle ore 16:06   
Quote:


La maggior parte dei levrieri dati in adozione sono lurcher.



Grazie delle info, hjluk!
Infatti, un collega di mio marito si è innamorato di un lurcher, visto su un sito rescue, e sta meditando l'adozione.

Annas, ho preso nota del libro!


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 08-11-2011 alle ore 12:04   
anche il borzoi non è male in quanto ad aggressività..ne ho avuto uno anni fa, amo tutti i levrieri in generale, ma il levriero russo è sempre stato la mia passione..però è un cane veramente difficile..diciamo che è un cane con il carattere indipendente del gatto..potevi sgolarti ore a chiamarlo, ma se lui aveva deciso che non voleva venire, non c'era potenza umana che lo potesse convincere..con gli altri cani era un disastro..litigava con tutti e anche con le persone era un problema..non si sottometteva ne con le buone e ne con le cattive..
però vederlo correre è sicuramente una tra le cose più emozionanti e coinvolgenti che io abbia mai visto..correva quasi fluttuando nell'aria e si girava in aria piegandosi a libro per tornare indietro senza poggiare le zampe a terra..mai visto niente del genere..
dal vivo li ho visti quasi tutti i levrieri..ma per me il borzoi resta il numero uno..il principe dei levrieri..


0 
 Profilo
danyamstaff

Registrato dal: 28-06-2010
| Messaggi : 110
  Post Inserito 29-11-2011 alle ore 13:08   
ciao invece del american bully cosa mi dite?????

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danyamstaff il 29-11-2011 13:09 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danyamstaff il 29-11-2011 15:03 ]


0 
 Profilo
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 29-11-2011 alle ore 15:55   
Ciao danyamstaff
Scusa la mia ignoranza: american bully = Amstaff ??
C'è una femmina di Amstaff che praticamente tutte le mattine fa una capatina nel mio negozio per prendersi le carezze sul testone, trascinandosi dietro il suo padrone
Prima vedo arrivare lei poi il suo padrone strascinato al guinzaglio;
ormai è un rito, mi viene a salutare.


0 
 Profilo
danyamstaff

Registrato dal: 28-06-2010
| Messaggi : 110
  Post Inserito 29-11-2011 alle ore 17:20   
belli gli amstaff ma questa è un altra razza ... l amstaff è un suo progenitore =))))ma questi american bully sono diversi più grossi solo che non conosco il carattere


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.601 Secondi