home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  E' IN FIN DI VITA - gastroenterite da parvovirosi STA MEGLIO - TOPIC CHIUSO - Discussione n 70172 - PermaLink
   E' IN FIN DI VITA - gastroenterite da parvovirosi STA MEGLIO - TOPIC CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 15
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 18:38   
Quote:

28-10-2011 alle ore 18:31, madaboutdanny wrote:
Cioè ma vi rendete conto di quello che dite? Prendere un elicottero e chi lo paga? E se la canina gli muore sul traghetto? Se collassa nei primi 10 minuti di viaggio negli altri 40 che fà? Io credo che si debba fidare dell'ultima vet, se le ha detto di aspettare che le cure facciano effetto, altrimenti a questo punto non dovrebbe fidarsi neanche di quelli dell'eventuale clinica, non credo che siano capitati tutti al suo paese i vet incompetenti. Se continuate ad attaccarla otterrete solo d'allontanarla dal forum, e smettetela di insinuare che non vuole abbastanza bene al suo cane, questa è una cosa che mi da sui nervi, se non gli volesse bene non starebbe qui, a farsi anche insultare. Chi non ha più voglia di leggerla smetta di risponderle.



ti quoto

e invito tutti gentilmente a non far diventare questo tragico topic in una polemica fine a se stessa




0 
 Profilo
ilariaville

Registrato dal: 29-06-2011
| Messaggi : 135
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 19:44   
bha, non credo a quello che leggo.Qui si stanno dando opinioni, non si sta attaccando nessuno, si parla in base a cio che questa ragazza ha detto....io do la mia OPINIONE visto che è un forum pubblico e lei ha chiesto pareri. Parla di un ultima opinione di un veterinario che le ha dato una cura senza nemmeno fare le analisi! Quindi se permettete intervengo, altrimenti che senso ha fare un forum se poi non ci si puo esprimere?è chiaro come il sole che le hanno dato una cura senza fare gli accertamenti, almeno questo è quello che ha fatto capire. Ho perso un cane da poco, e ci sto male a leggere di cani in fin di vita che non stanno avendo le cure giuste!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ilariaville il 28-10-2011 19:48 ]


0 
 Profilo
simba06

Registrato dal: 24-05-2008
| Messaggi : 434
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 21:12   
io non voglio assolutamente urtare la sensibilita' di nessuno... perche' e' tremendo essere in una situazione dove si può perdere il proprio amore!!! assolutamente scusa desy!!!ma mi ero peersa il post nel quale dicevi che te l'hanno sconsigliato il viaggio! allora ti auguro un imbocca al lupo grandissimo e una pronta guarigione!!


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 21:56   
Quote:

28-10-2011 alle ore 19:44, ilariaville wrote:
bha, non credo a quello che leggo.Qui si stanno dando opinioni, non si sta attaccando nessuno, si parla in base a cio che questa ragazza ha detto....io do la mia OPINIONE visto che è un forum pubblico e lei ha chiesto pareri. Parla di un ultima opinione di un veterinario che le ha dato una cura senza nemmeno fare le analisi! Quindi se permettete intervengo, altrimenti che senso ha fare un forum se poi non ci si puo esprimere?è chiaro come il sole che le hanno dato una cura senza fare gli accertamenti, almeno questo è quello che ha fatto capire. Ho perso un cane da poco, e ci sto male a leggere di cani in fin di vita che non stanno avendo le cure giuste!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ilariaville il 28-10-2011 19:48 ]


C'è modo e modo dire le cose, insinuare che lei non voglia bene al cane, suggerirle l'elicottero, forzarla a prendere il traghetto quando glielo hanno sconsigliato...io penso che lei sappia come stia in realtà il suo cane, che sappia i problemi che possa avere sul traghetto, dato che già ne ha in macchina. L'opinione va bene, ma quando sfocia nell'aggressione verbale e negli insulti no. Non mi sto rivolgendo specificatamente a te, parlo in generale, non è il primo thread in cui trovo persone che saltano alle conclusioni e sembrano avere la verità assoluta in tasca, facendoti sentire un deficente o senza cuore. Per ultimo, non tutti hanno le possibilità economiche per fare certe cose suggerite.
Ora mi piacerebbe sentire che la cagnolina sta un poco meglio e ti faccio tutti i miei auguri di cuore.


0 
 Profilo
Daisy87

Registrato dal: 24-10-2011
| Messaggi : 133
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 22:32   
Salve a tutti
innanzittutto quoto molto madaboudanny...
prima di spiegarvi la situazione voglio premettere dei dettagli...
io adoro il mio cane...l'ho sempre coccolata e viziata in tutti i modi...tanto da tenerla sempre perfetta e pulita,da essere rigida con l'alimentazione..solo crocchette,da comprare un armadio con dei vestitini solo per lei...perchè fa freddo...e tanto da pregare che stia bene...e stargli accanto la notte per mantenerci la zampina con la flebo... o misurarle la febbre di notte ,o aggiustarle la copertina...voglio aggiungere che IO ho la febbre addosso da 4 giorni...ma non mi sono fermata un attimo per la cucciola... dalla mattina a notte inoltrata....e fittare un'elicottero non è di certo nelle mie possibilità purtroppo...
la piccola...ha 10 mesi ma vi assicuro che è il cane più coccolato del mondo...
le polemiche le voglio lasciare fuori... perchè molte opinioni non mi sono piaciute... ma ora come ora sto pensando alla mia cucciola..e se scrivo ancora è per farvi sapere anche come sta.

tornando a lei...
non l'ho portata a napoli... perchè oggi ha iniziato a seguirmi per casa ,a voler bere senza vomitare...ad abbaiare... ha la coda che scodinzola...è molto più attenta e stasera ha mangiato anche un cucchiaino di scatoletta prescritta dall'ultima vet ad alta digeribilità.
E' migliorata tantissimo oggi...
con le cure dell'ultima vet. quindi... anche se ritenete ingiusta la mia decisione...appena ho visto questi miglioramenti notevoli tra dopo pranzo e pomeriggio... ho optato di non rischiare di stressarla notevolmente...scombussolandola di nuovo per portarla a napoli.
Vi aggiornerò sulla sua situazione (se ne siete interessati)
Un grazie a chi mi sta veramente capendo.....
accetto volentieri i consigli... anche se alcuni con toni poco piacevoli....ma mettere in dubbio l'amore verso la cucciola...mai...questo non lo permetto a nessuno

VI aggiornerò presto..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Daisy87 il 28-10-2011 22:38 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Daisy87 il 28-10-2011 22:39 ]


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 22:45   
Sono contenta! Mi raccomando tienici informati. Come si chiama la tua cucciolotta? Se l'hai già scritto devo essermelo perso.


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 29-10-2011 alle ore 00:02   
Decisamente è questa la cosa più importante, che la piccola stia meglio


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-10-2011 alle ore 00:45   
Come sei rimasta con la vet? Dovrebbe essere in ferie a quest'ora, giusto? Puoi contattarla, ti ha indicato altri nominativi a cui rivolgerti se fosse necessario...?


0 
 Profilo
ilariaville

Registrato dal: 29-06-2011
| Messaggi : 135
  Post Inserito 29-10-2011 alle ore 06:22   
Quote:

28-10-2011 alle ore 21:56, madaboutdanny wrote:
Quote:

28-10-2011 alle ore 19:44, ilariaville wrote:
bha, non credo a quello che leggo.Qui si stanno dando opinioni, non si sta attaccando nessuno, si parla in base a cio che questa ragazza ha detto....io do la mia OPINIONE visto che è un forum pubblico e lei ha chiesto pareri. Parla di un ultima opinione di un veterinario che le ha dato una cura senza nemmeno fare le analisi! Quindi se permettete intervengo, altrimenti che senso ha fare un forum se poi non ci si puo esprimere?è chiaro come il sole che le hanno dato una cura senza fare gli accertamenti, almeno questo è quello che ha fatto capire. Ho perso un cane da poco, e ci sto male a leggere di cani in fin di vita che non stanno avendo le cure giuste!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ilariaville il 28-10-2011 19:48 ]


C'è modo e modo dire le cose, insinuare che lei non voglia bene al cane, suggerirle l'elicottero, forzarla a prendere il traghetto quando glielo hanno sconsigliato...io penso che lei sappia come stia in realtà il suo cane, che sappia i problemi che possa avere sul traghetto, dato che già ne ha in macchina. L'opinione va bene, ma quando sfocia nell'aggressione verbale e negli insulti no. Non mi sto rivolgendo specificatamente a te, parlo in generale, non è il primo thread in cui trovo persone che saltano alle conclusioni e sembrano avere la verità assoluta in tasca, facendoti sentire un deficente o senza cuore. Per ultimo, non tutti hanno le possibilità economiche per fare certe cose suggerite.
Ora mi piacerebbe sentire che la cagnolina sta un poco meglio e ti faccio tutti i miei auguri di cuore.


Non sono d'accordo nemmeno io con certi post che ho letto,2 sono praticamente inutili, perche sono offensivi, su questo ti quoto. ma credo che la maggior parte delle persone almeno io mi sono soffermata sui commenti seri, volesse dirle che è corretto sentire un altro parere, visto che nessuno dei 3 veterinari le ha fatto le dovute analisi. E se si sarebbe dovuta spostare come ultima soluzione, visto che leggevo di un cane in fin di vita, allora io ho cercato insieme ad altri a spronarla ad andare. Tu daresti mai una terapia al tuo cane senza che il Vet. abbia fatto le giuste analisi?
Io sinceramente no! Comunque, mi pare di capire che il cane stia meglio, e che non sia cosi grave da come avevo capito...
Per il fatto delle possibilità economiche, bhe la mia opinione è che quando una persona prende un animale dovrebbe cmq riuscire a fare ciò che deve anche economicamente! E non parlo di elicotteri ovviamente!!Purtroppo ho visto molte persone che hanno cani, e non li portano dal vet perche non hanno i soldi, e allora li mi viene il nervoso. Non penso che sia questo il caso cmq.


0 
 Profilo
ilariaville

Registrato dal: 29-06-2011
| Messaggi : 135
  Post Inserito 29-10-2011 alle ore 09:02   
Quote:

28-10-2011 alle ore 22:32, Daisy87 wrote:
Salve a tutti
innanzittutto quoto molto madaboudanny...
prima di spiegarvi la situazione voglio premettere dei dettagli...
io adoro il mio cane...l'ho sempre coccolata e viziata in tutti i modi...tanto da tenerla sempre perfetta e pulita,da essere rigida con l'alimentazione..solo crocchette,da comprare un armadio con dei vestitini solo per lei...perchè fa freddo...e tanto da pregare che stia bene...e stargli accanto la notte per mantenerci la zampina con la flebo... o misurarle la febbre di notte ,o aggiustarle la copertina...voglio aggiungere che IO ho la febbre addosso da 4 giorni...ma non mi sono fermata un attimo per la cucciola... dalla mattina a notte inoltrata....e fittare un'elicottero non è di certo nelle mie possibilità purtroppo...
la piccola...ha 10 mesi ma vi assicuro che è il cane più coccolato del mondo...
le polemiche le voglio lasciare fuori... perchè molte opinioni non mi sono piaciute... ma ora come ora sto pensando alla mia cucciola..e se scrivo ancora è per farvi sapere anche come sta.

tornando a lei...
non l'ho portata a napoli... perchè oggi ha iniziato a seguirmi per casa ,a voler bere senza vomitare...ad abbaiare... ha la coda che scodinzola...è molto più attenta e stasera ha mangiato anche un cucchiaino di scatoletta prescritta dall'ultima vet ad alta digeribilità.
E' migliorata tantissimo oggi...
con le cure dell'ultima vet. quindi... anche se ritenete ingiusta la mia decisione...appena ho visto questi miglioramenti notevoli tra dopo pranzo e pomeriggio... ho optato di non rischiare di stressarla notevolmente...scombussolandola di nuovo per portarla a napoli.
Vi aggiornerò sulla sua situazione (se ne siete interessati)
Un grazie a chi mi sta veramente capendo.....
accetto volentieri i consigli... anche se alcuni con toni poco piacevoli....ma mettere in dubbio l'amore verso la cucciola...mai...questo non lo permetto a nessuno

VI aggiornerò presto..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Daisy87 il 28-10-2011 22:38 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Daisy87 il 28-10-2011 22:39 ]



Bene, sono felice che stia migliorando.
Posso chiederti una cosa pero?Non mi è ancora chiara.. L'ultimo veterinario che hai sentito, ha fatto fare prelievi del sangue per constatare che si tratti realmente di gastrinterite? A presto un applauso alla cucciolina


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi