home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  19 Maggio-19 Febbraio.... - Discussione n 6986 - PermaLink
   19 Maggio-19 Febbraio....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 09:57   
Ciao a tutti i partecipanti di questo splendido sito/forum...
Per chi ormai mi "conosce", sà che il 19 di ogni mese per me è un appuntamento...quello di ricordare con voi il mio cagnolone Backy che esattamente 9 mesi fà (ed all'incirca anche a a questa ora...) mi lasciava per sempre...
E' anche il modo per quelli che come me hanno vissuto una tale perdita di ricordare i propri "bimbi" pelosi....
Bè...le parole possono sembrare sempre le stesse e scontate...ma la ferita della tua perdita caro mio tesoro è sempre aperta..e lo sarà per sempre..
Di te per fortuna continuano a rimanermi gli splendidi ricordi...le splendide foto...i video...ma sopratutto mi rimane tutto quello che hai saputo darmi negli 11 anni di vita passati assieme...ma sopratutto la'mroe che hai saputo donarmi...quell'amore che ancora non avevo "conosciuto" e che da allora riesco anche a trasmettere verso gli altri...
Grazie mio tesoro per tutto questo...e grazie di continuare a vivere sempre dentro di me...
Un giorno LASSU' ci rincontreremo, ed allora non smetteremo più di correre..di abbracciarci...di baciarci....

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 10:00   
Ciao,
dovrei essere abituata a queste tue ricorrenze...ma ogni volta mi commuovo

ciao e una bacione a Backy


0 
 Profilo
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 10:09   
è la prima volta che partecipo alla tua ricorrenza e leggendo i tuoi pensieri mi sono venute le lacrime agli occhi - ho perso dopo 11 anni i miei due maremmani (pippo e chicca) a distanza di nove mesi l'uno dall'altro il 14 dicembre 2005 il maschio e il 06 settembre 2006 la femmina .... 11 anni di vita insieme condividendo il quotidiano - gioie e dolori - sostenendoci insieme ... Pippo leccava le mie lacrime .... non li dimenticherò mai.... se ora ci fosse pippo vicino a me leccherebbe le lacrime che ad una ad una escono dai miei occhi.... Marcello ti capisco e ti sono vicina.... è vero sono ferite che non si rimarginano mai ... ma si impara a conviverci.... loro continuano a vivere nel nostro cuore e nei nostri pensieri e sono sempre e dico sempre vicino a noi.....


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 10:13   
Grazie Zaba per la tua vicinanza ad ogni mia "ricorrenza"...e grazie a Lulù per la sua new entry...
Si,ci si convive..."ormai" ho imparato a farlo...però nn voglio e non posso dimenticare...come hai detto tu lui sarà sempre con me...come io sarò sempre con lui...

Un bacio grande


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 13:25   
eccolo il 19 di ogni mese a ricordare il suo amatissimo Backy e noi con lui


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 15:57   
Ciao Backy, e un abbraccio forte a te Marcello... quel TI AMO con cui concludi sempre i tuoi pensieri per lui trasuda un amore infinito.


0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 16:23   
...MI UNISCO AI TUOI PENSIERI I QUALI MI HANNO TOCCATO IL PROFONDO DEL CUORE, PER INVIARLI ANKE AI MIEI: BRITZ, BIMBO, PAFFY E L'ULTIMO, L'AMATISSIMO BOTOLO.


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 17:37   
Una triste ricorrenza... la stessa...
in qualche modo ci unisce, abbiamo vissuto praticamente insieme questo dolore, a distanza di pochissimi giorni... Backy, Zaro... ma anche tutti gli altri pelosoni che saranno sempre con noi.. SEMPRE!!!!!



0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 17:44   
Ciao Backy, ancora non ti conoscevo...dimenticare non si dimentica mai, è vero, si impara a convivere, a pensare solo ai momenti belli.
Anche se si è già vissuto questo dolore, però, non si impara a soffrire meno.


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 22:50   
Scusa Marcello io non avevo mai visto la ricorrenza.....ma come ti capisco!!!!!!sono dolori che non si rimarginano mai, io come avrai letto ho trovato anche il coraggio di amare ancora e Dolcenera mi dà tanta gioia ma non passa giorno che io non ricordi il mio piccolo biagio l'ho amato tanto,che non riesco nemmeno a quantificarlo, la mia vita è stata sempre con gli animali ho avuto sempre il cane fin da piccola e mi ha accompagnato in tutti i percorsi della vita Diana, Chicca Tobia, Chicca junior tutti randagi tutti lasciati e con tanto bisogno d'amore e coccole e Dio solo sà quanto gli ho voluto bene quanto siano stati importanti quanti momenti difficili mi hanno auiutato a superare, ma Biagio bè Biagio è stata una storia a sè, una stira che non si può raccontare un qualcosa di chimico a pelle ci siamo guardati e amati al primo incontro lui era la mia ombra lui mi asciogava le lacrime se piangevo,lui stava sdraito sulle mie gambe quando stavo male, e mi guardava con quegli occhioni pieni d'amore per darmi coraggio, lui si è lasciato andare fra le mie braccia per morire perchè sapeva che si poteva fidare anche nell'ultimo istante della sua vita..lui era quello che non aveva la parola ma quanto quanto tiusciva a parlarmi con i suoi silenzi ......troppo poco tempo ci hanno concesso insieme avevamo ancora tante cose da fare ....sono vuoti terribili incolmabili che nonostante il tempo scorra il dolore non passa ......ti abbraccio e ti sono tanto tanto vicino nel tuo dolore che dredimi e anche il mio


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.085 Secondi