home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  viaggio della speranza (fotine Flora) - Discussione n 6949 - PermaLink
   viaggio della speranza (fotine Flora)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 8
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 14:23   
Grazie ragazzi,grazie con tutta l'anima...una parte del mio cuore è rimasto in quel gattile è rimasto con Flora perchè ne ha bisogno come d'altronde tutti i gatti del gattile.Quando ieri mattina mi hanno portato la micia ero cosi emozionata che mi tremavo...è splendida come tutti i mici sulla terra,ma lei con quel solo occhio perchè è cieca da uno mi guardava intimorita e sorpresa,la linguetta fuori a causa della sedazione..quanta tenerezza..abbiamo aspettato poco e ci siamo imbarcate ho trovato una poliziotta gentile che ha badato alla micia mentre io facevo i controlli di ruotine..via sull aereo..volevo tenerla in braccio ovviamente dentro il trasportino,ma ho dovuto appoggiarla per terra,ogni istante la controllavo..tenevo su con i piedi il trasportino in modo che non si sentisse il rullio dell aereo,durante il viaggio abbiamo incontrato una brutta turbolenza..e come una buona mamma a chi ho pensato? non mi interessava di me non avevo paura...ma pregavo che tutto andasse bene per Flora e che lei non si spaventasse tanto...arrivo a Roma e ci aspettava Lorella...non esistono aggettivi per descrivere il suo animo nobile..corsa verso il treno per termini e partenza per Firenze entrambe in trepidazione,ma Flora ha collaborato tanto..brava la mia micetta...a Firenze è venuto a prenderci Luciano e siamo andate al gattile..peccato era buio...ma ho visto quel che dovevo vedere.Bianca è una brava persona..come sono sicura tutti dell associazione...ha preso Flora e l ha messa in una gabbia perchè era meglio che si abituasse dolcemente all ambiente,credo che domani andrà con i suoi nuovi amici altri 4 pelosi bellissimiiiiii....il recinto della Felv è una piccola suite..hanno una camera con un letto e un comodino,una lampada alogena con timer per scaldare l ambiente,un piccolo giardino con erba fresca e una lettiera enorme....una scala a pioli dove salgono e scendono dal tetto della camera..beh non nego che per un attimo ho pensato che mi sarebbe piaciuto dormire li con loro..peccato ci hanno fatto visitare gli altri recinti,ma il buio non è stato favorevole....ho fatto delle fotine che al piu presto posterò..la piccola mi ha fatto una tenerezza incredibile cosi piccola dentro quella gabbia...sorpresa e tanto impaurita..ho pregato per lei il suo sguardo con l unico occhio che le permette di vedere il mondo mi accompagnerà per sempre...dolce Flora quante lacrime mi hai fatto versare in quel momento cosi struggente e non volevo andar via...ho cercato di accarezzarla,ma mi ha soffiato ...beh ho pensato sei adirata....ma questo mi consola perchè stai reagendo ..sono andata via con il cuore a pezzi..non solo per lei..ma per tutti i mici Dio sa quanto avrei voluto portarmeli via tutti....le ho promesso che sarei ritornata..per rivederla e per rivedere tutti i mici che purtroppo a causa del buio non ho visto.... ..la mia missione si è conclusa stamane al mio rientro quando veramente ho realizzato tutto..ho visto un sogno...quando stamattina ero al checking...tutti guardavano il trasportino.....sbirciavano per controllare che animale ci fosse...ma ahime era vuoto è una tristezza mista ha dolcezza mi ha pervaso.....allora ho realizzato che rientravo a casa dalle mie adorate micie....con un trasportino vuoto ed avevo compituo il viaggio della speranza e della vita per una micia sarda superfortunata di nome Flora.....ciao piccola comportati bene,presto tante zie verranno a trovarti tvb tanto la tua zietta adorata Franca


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 14:26   
Sono al lavoro... sto leggendo di fretta... certo è che sto già piangendo...
SEI STATA GRANDE!...
e noi ti vogliamo un gran bene...



0 
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 14:57   
Cara Franca
Non so perche' ma non riesco a inviarti un mp. Credo che oggi (almeno dal mio computer) ci sia qualche problema. O forse e' la troppa emozione che ci hai dato. Io ho le lacrime in questo momento e sicuramente quando mi sara' possibile andro' a trovare Flora. Intanto ti abbraccio a te e le tue principessine.


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 14:58   
morosa, mi fai sempre commuovere ... sono a lavoro ma non importa ... hai visto come è strano il destino a volte? sei stata bravissima, non so quanti avrebbero accettato di fare quello che hai fatto tu. Sei un angelo! Vedrai che adesso Flora starà bene, ho visto le foto di Lorella sull'altro forum, provo a metterne una qua in attesa delle tue .... tvb

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: chora il 19-02-2007 16:34 ]


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 15:04   
Qui di angeli con le ali sotto il cappotto ne giran parecchi...



0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 15:21   
Franca, leggo solo ora..
sei stata SUPER!!!
ora sono in facoltà, se mi beccano
ma non potevo resistere dovevo dirti che sei stata magnifica!!
questa sera quando riesco a tornare a casa leggo il tuo racconto..




0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 16:00   
ciao franca, hai avuto molto coraggio. non credo che avrei fatto altrettanto...........
@chora: con la foto hai rincarato la dose di lacrime che ognuno versa leggendo questo post


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 16:34   
non volevo .... l'ho tolta, aspettiamo le fotine di franca


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 16:42   
non volevo dire che hai fatto male, anzi....ma quando succedono queste cose credo che siamo tutti + vulnerabili e anche se vorremo leggere post divertenti e con buone nuove, purtroppo non è sempre possibile. ad ogni modo flora non è sola perché è entrata nel cuore di tutti noi.


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 16:59   
Anch'io leggo solo ora.... Sei grande !!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.173 Secondi