home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ETTORE è sul Ponte-Ciao Amore mio - Discussione n 69188 - PermaLink
   ETTORE è sul Ponte-Ciao Amore mio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 14 di 15
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 14-10-2011 alle ore 16:16   
ti sono vicina e non sai quanto ...


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 14-10-2011 alle ore 18:39   
il mondo è bello perchè ci sono persone sensibili come te, come noi. purtroppo non tutti sono così. Una mia amica un giorno ha condiviso su facebook questo breve testo:
-Un giorno un ragazzo chiese al vecchio saggio del paese...
quale fosse la cosa più forte. Il saggio dopo qualche minuto gli rispose: Le cose più forti al mondo sono nove: "Il ferro è più forte, ma il fuoco lo fonde. Il fuoco è forte, ma l'acqua lo spegne. L'acqua è forte ma nelle nuvole evapora. Le nuvole sono forti ma il vento le disperde. Il vento è pure esso forte ma la montagna lo ferma. La montagna è forte, ma l'uomo la conquista. L'uomo è forte ma purtroppo la morte lo vince". "Allora è la morte la più forte!" - lo interruppe il ragazzo - "No" - continuò il vecchio saggio - "L'AMORE ... sopravvive alla morte!" ♥

L'amore di Ettore per voi, e quello di voi per lui è più forte dell'indifferenza della gente. un abbraccio grande


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 15-10-2011 alle ore 10:02   
Quote:

14-10-2011 alle ore 15:50, ConnyConan wrote:
ho letto tutto, tra fiotti di lacrime. scusami, sono così persa nella mia angoscia, che non avevo realizzato prima tutto quello che hai passato e soprattutto quanto attuale sia la tragedia vissuta. un bacio a Ettore, dovunque ora si trovi e complimenti a te, quanto sei bravo!!!!



Non angosciarti...combatti come stai facendo!!!...siete due lottatrici.
Credimi non sono per niente bravo...ma questo è un'altro discorso.

Un forte abbraccio
Fabio


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 15-10-2011 alle ore 10:05   
Quote:

14-10-2011 alle ore 16:16, mary84 wrote:
ti sono vicina e non sai quanto ...



Mary ti ringrazio; tu, la mia famiglia e tutti gli amici del forum siete la mia forza.
Ti abbraccio
Fabio


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 15-10-2011 alle ore 10:09   
Quote:

14-10-2011 alle ore 18:39, anto-lucy-lucky wrote:
il mondo è bello perchè ci sono persone sensibili come te, come noi. purtroppo non tutti sono così. Una mia amica un giorno ha condiviso su facebook questo breve testo:
-Un giorno un ragazzo chiese al vecchio saggio del paese...
quale fosse la cosa più forte. Il saggio dopo qualche minuto gli rispose: Le cose più forti al mondo sono nove: "Il ferro è più forte, ma il fuoco lo fonde. Il fuoco è forte, ma l'acqua lo spegne. L'acqua è forte ma nelle nuvole evapora. Le nuvole sono forti ma il vento le disperde. Il vento è pure esso forte ma la montagna lo ferma. La montagna è forte, ma l'uomo la conquista. L'uomo è forte ma purtroppo la morte lo vince". "Allora è la morte la più forte!" - lo interruppe il ragazzo - "No" - continuò il vecchio saggio - "L'AMORE ... sopravvive alla morte!" ♥
L'amore di Ettore per voi, e quello di voi per lui è più forte dell'indifferenza della gente. un abbraccio grande


L'AMORE VINCE TUTTO.... grazie Anto!!!

Riposatevi piccoli,mamma e papà vi amano infinitamente tanto ...a presto!!!







0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 15-10-2011 alle ore 17:08   
Che tenerezza e dolcezza infinite! Le immagini dei nostri amici pelosi restano stampate per sempre nel nostro cuore e possiamo evocarle visualizzandole con il potere della nostra mente quando ne sentiamo il bisogno....è molto confortante!
"Tutte le battaglie nella vita servono per insegnarci qualcosa, anche quelle che perdiamo" P. Coelho.
Un caloroso abbraccio a te e alla tua famiglia e un tenerissimo pensiero al mitico Ettore!


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 18-10-2011 alle ore 10:31   
Quote:

15-10-2011 alle ore 17:08, Marinar wrote:
Che tenerezza e dolcezza infinite! Le immagini dei nostri amici pelosi restano stampate per sempre nel nostro cuore e possiamo evocarle visualizzandole con il potere della nostra mente quando ne sentiamo il bisogno....è molto confortante!
"Tutte le battaglie nella vita servono per insegnarci qualcosa, anche quelle che perdiamo" P. Coelho.
Un caloroso abbraccio a te e alla tua famiglia e un tenerissimo pensiero al mitico Ettore!



Che belle parole Marina, ti ringrazio per aver pensato a noi.

Fabio


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 20-10-2011 alle ore 12:25   
Chiedo aiuto a voi, magari qualcuno mi può aiutare:
vorrei mettere sull'urna di Ettore una statuina raffigurante un boxer (possibilmente il più somigliante possibile) alta max 6-7 cm.
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla...magari voi sapete darmi qualche dritta.

Grazie

Fabio


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 20-10-2011 alle ore 12:41   
Ciao Fabio!
Prova a guardare qui...
http://www.gipsoteca.net/?gclid=COXPkI6J96sCFcNJ3god9ALazg



0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 20-10-2011 alle ore 14:52   
Quote:

20-10-2011 alle ore 12:41, amyking wrote:
Ciao Fabio!
Prova a guardare qui...
http://www.gipsoteca.net/?gclid=COXPkI6J96sCFcNJ3god9ALazg




Ciao Amy e grazie per la segnalazione.
Sono andato sul sito che mi hai indicato ma sembra che acquisti sculture fatte da loro e non su ordinazione...comunque adesso gli invio una mail per avere informazioni.

Grazie ancora

Fabio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.126 Secondi