home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  info urgente !! - Discussione n 6875 - PermaLink
   info urgente !!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Smeagol

Registrato dal: 05-12-2006
| Messaggi : 335
  Post Inserito 14-02-2007 alle ore 19:22   
L'ho fatta recentemente al mio Alex, si chiama cistocentesi ed è il modo migliore per prelevare l'urina senza condizionamenti esterni... ho tolto la cassettina dopo la pipi della sera, e poi appena sveglio l'ho fatto bere... di mattina continuava a cercarla, ma lui bravissimo l'ha trattenuta....

Che dirti? in bocca al lupo, e speriamo bene per il tuo divano...

Scusami, prima andavo di fretta... cmq non proeccuparti, avevo anch'io una paura matta per Alex invece con la vescica piena è stato tutto facile e veloce

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Smeagol il 14-02-2007 21:27 ]


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 14-02-2007 alle ore 22:27   
Confermo l'analisi è la cistocentesi..purtroppo la mia Scoty per ben due volte l'ha fatta per terra.....pertanto ho fatto l'analisi prelevando le urine con una siringa dalla lettiera ben lavata..spero bene per te non preoccuparti non sentirà niente


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 14-02-2007 alle ore 23:22   
il prelievo in cistocentesi è necessario per avere la sterilità delle urine... Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.338 Secondi