home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Se ne è andato, e non so come colmare quel enorme vuoto di dolore :( - Discussione n 68413 - PermaLink
   Se ne è andato, e non so come colmare quel enorme vuoto di dolore :(

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
DeliRobo

Registrato dal: 30-12-2007
| Messaggi : 911
  Post Inserito 26-07-2011 alle ore 13:30   


..grazie a tutti per il grande conforto, mi è stato molto di aiuto... sentire levostre parole dolcissime e poter condividere questo immenso dolore con qualcuno che lo ha già purtroppo passato mi aiuta molto a superare il tutto.
Oggi va un pò meglio... mi sento un pò più serena... anche se quando arriva il magone non lo ferma nessuno .

Un bacione a tutti.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DeliRobo il 26-07-2011 13:32 ]


0 
 Profilo
Tabata1982

Registrato dal: 03-05-2011
| Messaggi : 187
  Post Inserito 27-07-2011 alle ore 11:58   
come ti capisco, io ho perso il padrone assoluto del mio cuore due mesi fà, ora ci sono 3 piccoli amici pelosi che riempiono le mie giornata ma quando facciamo qualcosa insieme, per me ne manca sempre uno, lui, il MIO Willy, il suo muso è inciso indelebile sulla mia pelle, ed i suoi occhi sono impressi a fuoco nella mia anima lui riposa in pace, sotto il ciliegio di casa mia, e niente al mondo potrà portarmelo via perchè lui vive in me...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.294 Secondi