home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  per alehaze - Discussione n 6743 - PermaLink
   per alehaze

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
KIKHO

Registrato dal: 18-09-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 08-02-2007 alle ore 13:32   
ciao, come prosegue la convivenza?
i miei come al solito, solo quando sono fuori al terrazzo, dove ci sono vari giochi, stanno un po' piu' calmi.
hai iniziato a dare gli integratori alla micia?
ciao Lorella

n.b. hai qualche foto'


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 08-02-2007 alle ore 14:00   
ciao,
i miei piccoli questa notte, incredibile ma vero, mi hanno fatto dormire tutto di fila!!!
o io avevo il sonno particolarmente pesante, ma non credo, o loro non si sono azzuffati più di tanto.
che bello i tuoi hanno un terrazzo con i giochini? i miei stanno solo in casa, infatti spesso scaricano l'energia accumulata correndo su e giù come matti
cmq in generale si picchiano molto meno!

ho iniziato lintagratore a ally, ho notato che mischiato all'umido mangia senza problemi, invece le crocchine no, annusa e va via.

un pò di foto le ho messe qui:

picasaweb.google.it/ale

(ma non farti ingannare, sono così angeli solo quando dormono )

se hai delle foto mettile! per ora ricordo solo tigre con fare minaccioso sul divano..

ciao, alessandra.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alehaze il 16-05-2007 10:14 ]


0 
 Profilo
KIKHO

Registrato dal: 18-09-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 10:38   
ciao, sono belli i tuoi mici a "tinta unita"!!
da ieri sembra che luna e tigre si avvicinino di + senza azzuffarsi troppo, ma comunque ogni tanto lo fanno, il giorno li tengo divisi e hanno a disposizione ognuno anche un terrazzo, oggo invece ho lasciato tutto aperto, cosa troverò al ritorno a casa???
per l'integratore penso di iniziare anche io.
ho delle foto nuove, nel fine settimana le insersco.
che marca dai ai tuoi mici? io ho sempre dato royal canin, ma ieri non l'ho trovata e ho preso hill's, sempre secco.
i tuoi mici hanno le lettiere separate?
ciao Lorella


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 10:52   
tranquilla, non troverai a casa il cadavere di uno dei 2
mi rendo sempre più conto di come le lotte per loro siano un gioco.. poi certamente a volte degenarano ma non si fanno davvero male..

io uso la royal, la hill's non la gradiscono tanto.. poi la royal ha l'indoor beauty & fit che aiuta per i problemi di pelo quindi ora dò quello, poi passerò all'indoor normale. ma i kitten (tu usi i kitten vero?) della hill's erano invece graditissimi da fausto!

ora ha troppa pancetta e la vet ha ordinato di dare anche a lui (10 mesi, sterilizzato a 7) l'adult indoor.

ho tenuto e lettiere separate per un pò, soprattutto perchè dividendoli servivan 2, poi quando non li ho più separati hanno iniziato da soli a usare la stessa.. quella chiusa, anche facendo la fila per entrare!
allora il mio moroso, che non sopportava la lettiera aperta per casa l'ha tolta.. io non ero d'accordo, pensavo ne volessero 2, invece per ora stanno benissimo con una sola. spero continui così perchè sai, avendo un bilocale..

fammi sapere cosa trovi al tuo rientro!!!!
e aspetto le foto


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 11:36   
bilocale....quanto grande?
Uff anche io voglio un compagno di giochi per Micia ma con il fatto che anche noi stiamo in un bilocale (piccolo davvero ..in tot 40mq anche se stiamo cercando di vendere e comporare casa più granbde) ci sembrava troppo piccolo....come ve la cavate voi 4?

Sandra


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 11:37   
@ uffina: hai un m.p.


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 11:43   
@uffina:
ascolta gasola che a furia di correrti dietro ha il fiatone!

bilocale, un pò più grande del tuo, sui 60mq. ho presente i bilocali a 40mq, ne ho visti un sacco quando cercavo casa, secondo me è fattile, l'importante che non sia un monolocale, così se voglio star soli non sono costretti a star nella stessa stanza.

dove hai la lettiera? io per fortuna ho un corridoio, così non sono costretta a tenerla in bagno.. però se è chiusa..

pensaci, la tua micia è giovane, srebbe facile ora..


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 11:57   
ho risposto ma solo grazie a Chora che mi ha mandato un sms (adoro questa donna).

Per fortuna è ben diviso...ed in realtà avrei anche il giardino e se non dovessi venderlo per comprare casa più grande infatti avrei isolato il giardino per farla uscire ma sarebbe un lavorone...cmq la lettiera sta in una zona separata dal bagno e quindi non ci sarebbero problemi...cmq adesso aspetto un pochino per vedere se cambiamo presto casa...sennò...ci sacrificheremo per qualche tempo...
Grazie
Sandra


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 12:01   



0 
 Profilo
Kia77

Registrato dal: 13-06-2006
| Messaggi : 126
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 11:00   
Ciao scusate se mi accodo a questo post, ma avrei bisogno di un consiglio e di rassicurazioni... Tabata è arrivata quasi da una settimana e 1\2 a vivere con noi e con Wyatt (tutti e due hanno 8 mesi). Per i primi tre\quattro giorni hanno avuto una sopportabile convivenza nel senso che a volte si annusavano, qualche zampata ma nulla di più. Invece da circa 3 giorni la situazione è un po' cambiata... Innanzi tutto ho come l'impressione che Wyatt cerchi di salirle sopra come per coprirla anche se sono sterilizzati tutti e due da circa 1 mese, lei si ribella, allora lui la insegue correndo per tutta la casa e quando riesce a prenderla la morde... Io ho paura perchè ogni tanto durante le zuffe lei miagola forte come se lui le stesse facendo male. E di notte dobbiamo tenerli separati se no lui non la lascia stare un secondo... Insomma sono un po' preoccupata perchè mentre i giorni passano la situazione non mi sembra migliorare, anzi... Qualcuno mi può dare qualche consiglio?
Grazie ...


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi