home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  BENGY - Discussione n 6718 - PermaLink
   BENGY

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 08-02-2007 alle ore 00:24   



0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 08-02-2007 alle ore 23:51   
ciao kerny!
bengy?
non preoccuparti x il pancino è normale sarà il cambio di alimentazione!
aspetto fotooo!!!
Son felice di sentirti tranquilla e completamente presa dal cucciolone!

Minnie


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 12-02-2007 alle ore 02:16   
buonasera carissime...scusatemi tanto per i gg di silenzio...ora mi è partito il mouse del pc, meno male che ho ripristinato il portatile!!bengy sta benone e come dicevate voi è stato il cambio di alimentazione e scombussolarlo...aspetto comunque il risultato delle analisi delle feci e del liquido che la vet le ha prelevato da una mammella che ha una cosa simile ad una pallina...spero di grasso.
per il resto...è magrino, pesa 11,4 kg ed è a e fcon le crocchete f10 sia per il pelo che per il pancino...non fa salti di gioia...ma le mangia.
è davvero bravissimo...
sono 2 gg che è un amore...ma secondo voi può essere che si sia calmato ancora di più perchè il mio migliore amico sono 2 gg che on viene???
di solito è più nervoso...
cmq...siamo tutti feliciotti...soprattutto Luna!!!
anche se oggi lei lo chiamava e lui non la considerava stava seduto e sbirciava...che maschio!!!
un bacio ed un abbraccio grandissimi a tutti!!!a presto



0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 00:26   
carissimi amici...in un momento molto critico della mia vita personale...continuo a pensarvi e a mandare coccole e bacini ai vostri pelosini!!
bengy sta benone...dovrà levare quella pallina che ha sulla mammella, ma la vet dice che non c'è fretta, non si tratta di qualcosa di grave.
il piccolo sta meglio, ma non prende peso.
ieri vermifugo perchè dalle analisi si sono visti degli ascaridi...il manato aument di peso potrà dipendere anche da quello?lo spero tanto..anche le crocchette non lo fanno impazzire...speriamo si stabilizzi, povero piccolo..
un abbraccio a tutti...ma proprio tutti!!


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 01:02   
si puo' dipendere anche dai vermetti che non aumenti di peso; se non trova sufficientemente appetibile il mangime hai considerato la possibilita' di cambiarlo? sempre ovviamente con un analogo diet, che pero' magari per lui e' piu' appetibile


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 02:41   



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 07:35   
Ciao un bacio a Bengy
Non preoccuparti se non prende peso, magari è solo costituzione, te lo dico perchè anche la mia piccolina mangia regolarmente ma non aumenta di peso e comunque è sempre stata magrolina.
Un bacio


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 23:35   
carissimi...grazie per i vostri consigli...
ieri e oggi bengy ha raddoppiato la quantità di feci...forse è anche per il vermifugo...però oggi ha mangiato davvero tanto!!meno male...poi, per la prima volta, stasera ha giocato con la palla...e ha abbaiato!!!non avevo mai sentito la sua voce prima!!! che emozione...dopo aver fatto un bau roco roco è venuto subito da me con la coda bassa, credo che lo sgridassero prima se abbiava...io l'ho coccolato...speriamo non diventi un aspirante cantante del festival!!!
vi mando tanti baci e un bau...


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 23:46   
CIao Kerny!
mi dispiace tu stia attraversando un periodo no..
per fortuna ci sono i nostri cuccioli che ci danno momenti di gioia!
io credo che Benjy sia in una fase di assestamento, il suo fisico si deve abituare un pò sia al cibo nuovo che al cambiamento di vita avuto..
deve essere dolcissimo!

un abbraccio ed un arf arf dalla piccola peste Sole!

Minnie


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 23:46   
che bello! Ha abbaiato e così si è liberato della paura che aveva...povero piccolo .Penso pure io che lo sgridassero..normale in un canile se abbaiano tutti è un guaio...
mi fa piacere che sta mangiando molto...anche la mia piccolina se mangia tanto la quantità di feci è maggiore..ma non ingrassa ugualmente .
Un bacio al piccolino


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi