home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  siamo di nuovo qua....vi siamo mancati? - Discussione n 6709 - PermaLink
   siamo di nuovo qua....vi siamo mancati?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 13:19   
brutta malattia poi con quello che costa la ciclosporina

speriamo sia una cosa meno grave


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 08-02-2007 alle ore 14:41   
allora vi spiego meglio...tutti i sintomi sembravano dare la stessa diagnosi poi abbiamo fatto un esame del sangue che si chiama ana e consiste nel cercare la presenza di cellule antinucleo cioè di cellule che sono in grado di produrre anticorpi contro le cellule stesse o altre di quel individuo.per fortuna è negativo.giorni di dolore atroce per il mio cucciolino che piangeva per il male.curati con antiinfiammatori e gastroprotettori.ora sembra non sia mai successo niente.e la dolce athena che è sempre più innamorata del "fratellino" e che mentre lui si lamentava lei andava vicino o a dormire con lui o a leccarlo come per dirgli che lei era la vicino a lui....li amo tanto...e vederli soffrire mi faceva stare malissimo...a parte che in questo periodo casa nostra sembra un lazzareto...solo athena posso dire che finalmente sta bene.....sstt facciamo silenzio parliamo piano...grossi smack smack da noi bipedi e da athena e ruger slurp slarp


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-02-2007 alle ore 15:32   
Dolcissima Athena che coccola il fratellino.....


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 08-02-2007 alle ore 16:04   
che amorissimi che sono







0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.464 Secondi