home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  TROVATA - cerco canolina femmina nn sterilizzata - Discussione n 66232 - PermaLink
   TROVATA - cerco canolina femmina nn sterilizzata

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
delph

Registrato dal: 25-10-2009
| Messaggi : 89
  Post Inserito 01-05-2011 alle ore 13:22   
sto cercando una cagnolina femmina di circa 10 kg. non è necessario che sia cucciola, noi la adottiamo comunque...l'importante è che non sia sterilizzata, per una nostra questine di principio....e per compagnia al nostro piccolo amico a 4 zampe che vive già con noi.... potrebbe essere tipo jack russel o lupetta..... comunque meticcia..... chi avesse la necessità di regalarla può contattarmi dnd712008@libero.it
daniela
ho contattato diversi rifugi e canili...quasi quasi mi hanno anche trattata con sufficienza per questa mia contrarietà alla sterilizzazione.....ma se io ho un posto tranquillo e all'aperto dove la cagnolina non avrebbe nessun problema di questo tipo...perchè anche se contraria devo essere obbligata a sterilizzarla....???? mi sono anche sentita rispondere ...meglio in canile..... e queto mi fa pensare...in fin dei conti siamo un paese libero ...dove ognuno può avere idee diverse...io mica vendo cani.... ma se non è strettamente necessario non sono d'accordo a toccare degli organi che potrebbero tranquillamente stare così....
ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare...io vivo a torino.... ma sono disposta anche a spostarmi per prendere la piccola cagnolina...... ciao a tutti deniela

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delph il 01-05-2011 13:23 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 30-07-2011 07:49 ]


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 01-05-2011 alle ore 20:57   
ma come????...possibile che non ci sia una cagnolina per Delph?....dài dài...su diamoci da fare!!!
Vedrai che ti si trova.....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-05-2011 alle ore 22:00   
Così come li hai tu, anche i volontari hanno dei principi in cui credono. E non mi riferisco solo al discorso della riproduzione, parliamo anche e soprattutto di salute del cane.


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 01-05-2011 alle ore 22:35   
Per problemi di salute si intende che, una cagnetta sterilizzata, ha minori probabilità di ammallarsi di tumori mammari e/o infezioni all'utero.


0 
 Profilo
delph

Registrato dal: 25-10-2009
| Messaggi : 89
  Post Inserito 02-05-2011 alle ore 17:17   
Quote:

01-05-2011 alle ore 22:00, misssmith wrote:
Così come li hai tu, anche i volontari hanno dei principi in cui credono. E non mi riferisco solo al discorso della riproduzione, parliamo anche e soprattutto di salute del cane.


io non metto in dubbio la buona fede dei volontari...dico solo che si può anche essere contrari...anche per gli umani varrebbe lo stesso principio...per la salute, ma mica ci operiamo preventivamente... io poi la terrei comunque con attenzione senza la necessità di operarla- io non giudico chi è favorevole...ma perchè io mi devo sentire sbagliata se la penso diversamente?, la mia non è una polemica, ho solo esternato i miei desideri, visto che comunque la cagnolina vivrà con me.....sempre che io riesca...perchè non penso che sia meglio sterilizzata al canile che non sterilizzata in una famiglia che le vorrebbe bene....
ma se per caso il mio annuncio è contro la netiquette o contro il principio generale del forum rimuovetelo pure...
sempre con simpatia delph


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 02-05-2011 alle ore 19:08   
Delph!!!!!! oh dove vai??????....non tene sarai mica andata eh?..io forse ne avrei una.......fammi sapere se sei sempre interessata.....


0 
 Profilo
delph

Registrato dal: 25-10-2009
| Messaggi : 89
  Post Inserito 02-05-2011 alle ore 19:24   
Quote:

02-05-2011 alle ore 19:08, serafina wrote:
Delph!!!!!! oh dove vai??????....non tene sarai mica andata eh?..io forse ne avrei una.......fammi sapere se sei sempre interessata.....


certo che sono ancora qui...non sono mica così suscettibile ho solo esposto le mie idee, con gentilezza....

ho ricevuto una risposta e sto aspettando le foto della piccola, ma ancora nulla è fatto, se puoi mandami anche una foto se ce l'hai... senza però prometterti nulla subito.... perchè devo ancora aspettare anche queste...... grazie del tuo interessamento.....


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 02-05-2011 alle ore 20:33   
..io di cani non ne capisco molto ma conosco molta gente che ha cani non sterilizzati e li ama, li controlla.. i cani sono molto meno sterilizzati dei gatti, che lo sono molto di più per ovvi motivi...
Il mio dubbio è semmai che avresti un cagnolino maschio e una femminuccia: dovrai stare moooolto attenta per non invaderti di cuccioliniii

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 02-05-2011 20:33 ]


0 
 Profilo
delph

Registrato dal: 25-10-2009
| Messaggi : 89
  Post Inserito 03-05-2011 alle ore 13:01   
ho modificato il messaggio perchè pensavo di averla trovata, ma non è così.....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delph il 03-05-2011 16:52 ]


0 
 Profilo
delph

Registrato dal: 25-10-2009
| Messaggi : 89
  Post Inserito 29-07-2011 alle ore 15:19   
è arrivata a casa la piccola polly...un cucciola dalla puglia....nata in una masseria e poi destinata a divetare una randagina.... è spettacolare...non so come verrà..... certo non grossa....vi posto un foto...giusto per il piacere di farvela conoscere



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delph il 29-07-2011 15:21 ]


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.116 Secondi