home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sos micia investita - Discussione n 6571 - PermaLink
   sos micia investita

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 14
fragolina

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 48
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 16:55   
Ciao a tutti!
scusate se non ci siamo fatti sentire ma abbiamo avuto molto da fare e se abbiamo 5 minuti liberi... andiamo da Fragolina!
Vi aggiorno: la piccola sta un po' meglio, ha ripreso a mangiare ed è più vispa anche se beve pochissimo e cosa più grave, non si muove! Grazie AL62 per la tua risposta, ora mi è più chiara la situazione anche se la neurologa che lo segue dice di aspettare ancora un po' in quanto la mielografia, oltre a essere un esame molto invasivo, secondo lei è inutile in quanto se poi si trova il problema sarebbe praticamente impossibile intervenire... mah!
Non capisco... eppure le zampette sono calde, la piccola soffia e miagola se le bucano i piedini (meno nel destro dove ha preso il colpo) ma se la spostiamo per rigirarla le zampe ciondolano come s e fossero morte e lei non si lamenta...
Cosa dite, aspettiamo un altro po' sperando in una ripresa naturale visto che ora almeno mangia, oppure la porto in un'altra clinica? Per la mielografia mi sono state chieste 1000 euro qui e 600 in altro posto.. non vi sembra spropositato?
GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!!
Un "ronfronf" affettuoso da parte di Fragolina che nonostante tutto non ci fa mai mancare le sue fusa quando ci vede!


0 
 Profilo
orangina

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 427
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 17:23   
Beh, che abbia ripreso a mangiare è già una bella notizia! Magari sta superando lo shock o prova meno dolore! Forza, forza, Fragolina!



0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 17:28   
Aspettavo con ansia notizie di Fragolina, come avrai letto dal messaggio di AL per stabilire il danno vi sono altri sistemi oltre alla mielografia che indubbiamente è l'esame più invasivo e pericoloso, mi pare che anche la risonanza possa dare una buona risposta.
Non so se ti sei rivolta agli indirizzi che ti avevo mandato, certamente quello più accreditato è quello fuori Prato e Firenze, non posso scrivere il nominativo ma spero di essermi fatta capire.... se non l'hai già fatto ti suggerisco di provare a contattare il medico in questione, sottoponigli il caso così come ti è stato prospettato dalla vostra neurologa (cerca di farti fare questa benedetta diagnosi!!), senti un po' cosa ti suggerisce ed informati su eventuali costi in caso di approfondimento. Personalmente già mi pare strana una differenza da 600 a 1000 euro per lo stesso esame..... bisogna stare molto ma molto attenti quando si devono affrontare problemi simili!!



0 
 Profilo
fragolina

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 48
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 17:36   
cara Parsifal
domani telefono alla clinica fuori Prato e sento se possono fare qualcosa per fragolina. Ne parlano tutti molto bene!
Ho deciso che se mi danno qualche speranza la porto là....
Vi tengo aggiornati
G R A Z I E !!!


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 17:39   
facci sapere mi raccomando.
ho guardato un pò in rete i vari tariffari degli ordini dei medici veterinari, i prezzi sono molto molto diversi per la mielografia.. mah bisogna proprio stare molto attenti.
intanto portala dove sai che sono bravi, se poi c'è da approfondire si edrà di informarsi al meglio!



0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 17:54   
Fragolina.....Symo e mamma.....vi penso!!!


0 
 Profilo
tito

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 371
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 21:17   
Carissima,
sono contenta che abbia ripreso a mangiare, vedrai che andrà sempre meglio, è già una cosa che fa tante fusa!!!E' un buon segno!
Io continuo a dirti che secondo me la situazione non è drammatica; il dolore profondo dovrebbe pur significare qualcosa....
Per la mielo, facendo il confronto con quello che avevano detto a noi, posso dirti che mi sembra eccessivamente cara
Ascolta il consiglio di Parsifal e facci sapere
Un bacio a Fragolina


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 08-02-2007 alle ore 08:38   
Si per fortuna il fatto che abbia ripreso a mangiare è un buonissimo segno!!! Purtroppo temo che le fusa siano di dolore...ma se le fa quando vi vede allora sono un segno d'affetto per voi...è bello che la andiate a trovare appena possibile povera cucciola.
Io sono totalmente ignorante in materia ma se reagisce ai punzecchiamenti qualcosa vorrà pur dire no???
Spero che la nuova clinica che sentirai sia più accurata negli accertamenti e che presto tutto vada meglio. Un caro abbraccio a voi che siete davvero bravi e tanti grattini a Fragolina.
Sandra


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 08-02-2007 alle ore 08:42   
Cara mi raccomando nn smettete di sperare... è ottimo che senta dolore.... Vi abbraccio e teneteci aggiornati... tante carezzine alla piccola..Paola


0 
 Profilo
tito

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 371
  Post Inserito 08-02-2007 alle ore 13:40   
Che novità della piccolina?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.138 Secondi