home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Con i quarantanni è arrivata anche Gilda - Discussione n 6569 - PermaLink
   Con i quarantanni è arrivata anche Gilda

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 10:14   
cosa vuoi di + dalla vita????

Sei fortunata!!!!


Auguriiiiiiiiiiiii




0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 10:15   
Se è vero ke la vita và vissuta intensamente, tu lo stai facendo sicuramente in pieno. Complimentiximi e auguriximi a te e alle 2 pelosette....kissà ke meraviglia!!!!!!!


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 21:16   
grazie a tutti per gli auguri, per quanto riguarda le pelose sono felicissime si vedono giocano felici si baciano tutte, ed è una gioia vederle insieme!!!!i miei genitori sono impazziti il mio papà era tanti anni che non aveva più un cane e Gilda li ha ridato volgia di fare e allegria, hanno di nuovo una bimba da crescere.........Lei si è ambientata perfettamente è un pò più birbantella di Dolcenera perchè caratterialmente è un pò più agitata ma è una bellissima valanga di allegria e và bene così.La prossima settimana si parte con i vaccini che pensiero povere piccoline ....dolcenera è sempre più splendida speciale unica ne sono follemente innamorata!!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 09:59   
I cuccioli sono così...portano amore e tanta tanta allegria!!
E poi due insieme penso che sia bellissimo averne due insieme!!!!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 04-02-2007 alle ore 14:31   
[QUOTE]
02-02-2007 alle ore 09:59, Jack wrote:
I cuccioli sono così...portano amore e tanta tanta allegria!!
E poi due insieme penso che sia bellissimo averne due insieme!!!!
[/QUOTE]



E' stupendo averne due insieme: giocano, dormono insieme, fanno le monellerie insieme e ci fanno impazzire di felicità.


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 16:28   
Auguri dolcissima fata, ache se in ritardo!!!
sono così felice nel leggere della tua vita, ma soprattutto per i tuoi genitori, indaffarati con la piccolina monella...è vita.
hanno avuto davvero tanto coraggio e amore, dopo tanti anni!!
mi complimento con te , oltre che per tutto quello che riesci a seguire, per la tua semplicità...è qualcosa di veramente speciale il modo che hai di vivere le circostanze della vita!!
mando a tutta, tutta ma proprio tutta la tua famiglia un mondo di baci e allegria!!!
p.s. ma lo sai che con il pelo rasato...mi dicono tutti che bengy somiglia biagio, di lilly e il vagabondo...come fare a non pensare al nostro, di biagio??


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 16:34   
Ma che bello! Non sapevo ancora nulla della sorellina!!!! Bazzico poco la sez. cani ultimamente... che bello!!!!



0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 19:07   
Cara Kerny grazie per tutti i complimenti che mi fai, mi piace godermi la vita in tutte le sue forme, e per i problemi ci penso domani....ma ci sono voluti quarant'anni di batoste per capirlo!!!!!!
quando si tocca il fondo quando tutto sempre perso c'è sempre una piccola luce che ti fà risalire e ti ridona il sorriso l'importante è trovare la forza di vederla...e tu non sei da meno trovare la forza di ricominciare con Bengy un nuovo percorso è la dimostrazione che sei una persona bella, forte, e con un cuore immenso......Sai che il nome Biagio era sato scelto dai miei bimbi proprio per il cartone animato Lilli e il vagabondo, già Bengy era splendido ora ancora di più,sembra un caso come il destino nostro sia stato simile io Biagio e ho conosciuto tutte voi sfogandomi di quel terribile dolore, tu con Mila, e poi tutte e due stavamo traslocando e quasi insieme abbiamo riaperto il cuore ad un'altro peloso d'amare......speriamo che ora questo destino ci riservi per un pò serenità e gioia...ti abbraccio e vogliamo notizie di bengy


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.884 Secondi