home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Nerucchio ha conosciuto Fred - Discussione n 6543 - PermaLink
   Nerucchio ha conosciuto Fred

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
MammadiMartyeGinger

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 31
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 16:28   
Sono convinta che il tuo micio ha conosciuto il mio, ed ora corrono felici nel giardino del Cielo messo a disposizione da Gesù per tutti i nostri amici a quattrozampe che ci lasciano! Prima di seppellirlo, ti prego, fagli una foto che dia l'idea che dorme ( con le digitali si riesce bene), così lo avrai sempre con te. Fred sta a Viterbo, nel giardino della nostra casa di campagna. Possibile che a Torino, appena fuori città non ci sia un terreno, un luogo un pò appartato dove non ci va nessuno e dove potresti seppelire il micetto? Io penso di si, anche se per una notte lo metti sul balcone o in una stanza con la finestra aperta per l'odore, non casca il mondo! Con calma troverai ciò che ti serve! Pregherò per te e per il tuo bimbo! Lorella


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:38   

Che parole dolci che hai scritto......
Voglio pensare che con loro ci sia anche il mio Romeo, morto due settimane fa....


Speriamo che quello che scrivi sia tutto vero, io sono molto credente, ma non riesco a immaginare un Paradiso senza gli animali....


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:58   
da piccola ho visto il film "c'era un castello con 40 cani" dove si dice che i cani che muoiono vanno sulla luna ed è per questo che i cani ululano alla luna. io, da brava gattofila, penso che sia lo stesso anche per i gatti, così, ogni volta che guardo la luna penso ai miei che non ci sono più!!!


0 
 Profilo
jessi

Registrato dal: 22-01-2007
| Messaggi : 60
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 18:04   
[QUOTE]
30-01-2007 alle ore 17:58, omero wrote:
da piccola ho visto il film "c'era un castello con 40 cani" dove si dice che i cani che muoiono vanno sulla luna ed è per questo che i cani ululano alla luna. io, da brava gattofila, penso che sia lo stesso anche per i gatti, così, ogni volta che guardo la luna penso ai miei che non ci sono più!!!
[/QUOTE]

Anch' io faccio come te...



0 
 Profilo
MammadiMartyeGinger

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 31
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 18:37   
Tempo fa in Tv un teologo affermava che esiste il Paradiso degli animali, perchè, a differenza di quel che si può pensare, anche loro hanno un'anima, che non è certo uguale alla nostra, però anch'essa ha le sue funzioni. Altrimenti come si spiegherebbe che i gatti, come gli altri animali domestici, si affezionino ai padroni? Anzi, purtroppo accade che sono i padroni a non avere un'anima, ma al contrario ce l'hanno i quattrozampe. Tanti cani, gatti, quando muore il padrone stanno ore ore a vegliarlo, oppure si recano al cimitero, sulla tomba, facendo magari chilometri a piedi? E questo non è sintomo di un'anima esistente? Penso che siate d'accordo con me. Fred, il mio piccolo amore di mamma mi voleva troppo bene, ed io sento la sua mancanza, ne soffro ancora, anche se Marty e Ginger mi danno tanto affetto. Per me sono tre figli, e mi sento come Fiumena Marturano:" I figli hanno da essere uguali tutti e tre!" E' vero: i miei mici sono le perle del mio cuore. Coraggio!!! Preghiamo Gesù per Nerucchio, per Fred e per tutti quei mici ai quali non pensa più nessuno!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 19:02   
[QUOTE]
30-01-2007 alle ore 17:58, omero wrote:
da piccola ho visto il film "c'era un castello con 40 cani" dove si dice che i cani che muoiono vanno sulla luna ed è per questo che i cani ululano alla luna. io, da brava gattofila, penso che sia lo stesso anche per i gatti, così, ogni volta che guardo la luna penso ai miei che non ci sono più!!!
[/QUOTE]

anch'io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ecco qual'era il film sulla luna ...................me lo ha fatto ricordare
allora l'arcobaleno arriva sulla luna che è un mare di neve dolce e fresca per correre e tuffarsi e poi è affacciata sulla terra quindi ..............ci guardano


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 19:25   
@ Lillina: ti prego dammi del tu!!!! Sono ancora una cucciola...e poi quì siamo tutti amici, no??!
ps. se non erro sei diventata moderatrice.. complimenti!!! Spesso leggo i tuoi commenti e sono sempre molto azzeccati. continua così..


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 17:59   
L'altra sera ho affermato a casa di amici che non credo in un paradiso senza animali.....e un mio amico mi fa...'allora ritroveremo anche i dinosauri...che bello...'.....oh.....secondo me...si....dai io ci credo....


0 
 Profilo
cico64

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 517
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 21:42   
mah... poi alla fine un paradiso in cui ci siamo anche noi è quasi un non senso. Speriamo che ci siano solo loro!!



0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 00:38   
...E no....la mia Carlotta ha detto che vuole anche me....


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.133 Secondi