home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  io, igor e....... - Discussione n 6542 - PermaLink
   io, igor e.......

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 16:14   
.......i sensi di colpa.
tre giorni fa mio padre mi ha chiesto se volevo dare il mio cussolo ad un suo amico che abitava a castellammare, in campagna.
ho detto un sonoro :-NO
e un basso:-io lo voglio con me...
stavo già mettendomi a piangere.............
al solo pensiero mi vengono i brividi. io senza igor???mai!
non ricordo la mia vita senza lui, eppure è stato solo pochi mesi fa!!
non voglio riprendere la mia triste e monotona vita senza di lui che ruba dall'immondizia, che mangia pecorino di nascosto o che impuzza il letto....
però mi son sentita in colpa quando mio padre ha detto:-lui starebbe in campagna...si divertirebbe...e tu che dici???lo voglio con noi!!!
uffa!!!
sarò egoista, ma è vero:lo voglio con me!!
però poi mi è venuta in mente l'immagine di igor in mezzo alla campagna....
ho senso di colpa pazzesco!!!
non voglio darlo via!!!
è mio ora! e io sono sua! e non voglio staccarmi da lui nemmeno pagata!


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 16:19   
Scusa se te lo chiedo: ma come mai questa improvvisa decisione di "mandarlo" in campagna? C'è qualche problema a tenerlo con voi?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 16:23   
ma papa' è impazzito ???????????????????????
minaccialo che se lo da al suo amico ,tu non studi piu'
che IGOR è tuo e solo tuo e non suo e che non puo' farti delle proposte del genere
insomma col rispetto che ci vuole per un papa' ,ma con determinazione ,cantagliele bene in musica

ma perche' lo vuole allontanare ? ma si rende conto del male che fa a te e a lui




0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 16:30   
guardate ragazze...
mio padre a tutti quelli che li dicono "ma che bello questo cane"
risponde "lo vorresti????" e mi guarda e ride...
io mi ci incavolo, e puntualmente guardo l'interessato e dico "NO,NON LO VORRESTI!!!"
e mi prendo igor!
a mio padre l'ho già detto, igor resta con me!!!
nessuno me lo tocca...
ma è come se non pensasse ad altro:
una volta, mentre facevo una foto ad igor, ho esclamato:-ma perchè a me il cane tutto nero???perchè?
ovvio che scherzavo
lui invec no...doveva fare il sadico, e mi fa:-tu te lo sei preso, vallo a restituire alla strada se non ti piace!
dico io, ma sono io quella poco normale o è mio padre che sta avendo i primi sintomi della vecchiaia???
ma poi non è che dia tanti problemi...
ok, si è mangiato una forma intera di pecorino...gli ha rubato due calze DIVERSE...
ma perchè mandarlo fuori? in fondo è il più spiritoso della casa(oltre il buddha della donna delle pulizie)...



0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 16:37   
Mah... è strano... evidentemente tuo padre ha "altri problemi" (che non ti dice) e cerca di vedere la tua reazione sul fatto di tenere Igor o meno: io terrei gli occhi aperti e cercherei di indagare bene "tra le righe", per vedere dove vuole andare a parare con tutti 'sti discorsi che - apparentemente - non sono molto logici...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:06   
Spascy ormai Igor è dentro il tuo cuore....e tu fai parte dl suo mondo nn pensare nemmeno lontanamente che Igor starebbe meglio a correre tutto il giorno libero...senza di te!!
Nn ti sentire in colpa, Igor ormai è legato a te, e la sua vita è con te...cerca di far capire questo a tuo padre, quanto per te sia importante Igor e quanto tu sia diventata per lui un punto di riferimento fondametale.....
Lucky, per esempio, è un cane che ama correre, saltare da una parte all'altra, scorrazzare libero per i campi...ora sn 2 settimane che nn può farlo e nn è un problema per lui, se ne sta qui buono accanto a me senza muoversi.....per un cane è più importante l'amico bipede che nn le corse.....certo appena potrò torneremo alle nostre corse, ma per ora nn è un problema per lui star qui con me

Lotta con tuo padre, ormai Igor è parte della vostra famiglia...una volta che un cucciolo è entrato in casa nn si può più tornare indietro


0 
 Profilo
doubled

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 363
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:15   
il cane sta bene con chi gli vuole bene...e basta con sti luoghi comuni degli nanimali alla campagna!è un cane mica un cavallo!
io la mia l'ho trovata in una tanuta in mezzo alla campagna,sono 5 anni che vive in città e,come altri suoi colleghi,non sembra proprio che gli manchi.....fisicamente è in ottima forma,raramente poggia il sederino a terra è pulitissma e gli piace stare in mezzo alla gente(sopratutto bambini)....dove le troverebbe le persone in campagna?e poi quando l'ho presa gli mancava il pelo a chiazze,regalino della bellissima campagna(a parte lo zecca party che era appena iniziato);la verità è chese un cane è stao cresciuto in casa sarà molto improbabile che riesca ad adattarsi alla campagna... vedi piuttosto di parlare con calma con tuo padre,senza scherzi e frecciatine,perchè lui ti dica se ci sono altri problemi di cui non parla


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:20   
[QUOTE]
30-01-2007 alle ore 17:15, doubled wrote:
il cane sta bene con chi gli vuole bene...e basta con sti luoghi comuni degli nanimali alla campagna!è un cane mica un cavallo!
io la mia l'ho trovata in una tanuta in mezzo alla campagna,sono 5 anni che vive in città e,come altri suoi colleghi,non sembra proprio che gli manchi.....fisicamente è in ottima forma,raramente poggia il sederino a terra è pulitissma e gli piace stare in mezzo alla gente(sopratutto bambini)....dove le troverebbe le persone in campagna?e poi quando l'ho presa gli mancava il pelo a chiazze,regalino della bellissima campagna(a parte lo zecca party che era appena iniziato);la verità è chese un cane è stao cresciuto in casa sarà molto improbabile che riesca ad adattarsi alla campagna... vedi piuttosto di parlare con calma con tuo padre,senza scherzi e frecciatine,perchè lui ti dica se ci sono altri problemi di cui non parla
[/QUOTE]

Quoto in pieno! (io pure penso che la "scusa Igor" sia un pretesto che cela altri problemi... )
P.S. mi ha fatto sorridere lo "zecca-party"!


0 
 Profilo
doubled

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 363
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:22   
il cane sta bene con chi gli vuole bene...e basta con sti luoghi comuni degli nanimali alla campagna!è un cane mica un cavallo!
io la mia l'ho trovata in una tanuta in mezzo alla campagna,sono 5 anni che vive in città e,come altri suoi colleghi,non sembra proprio che gli manchi.....fisicamente è in ottima forma,raramente poggia il sederino a terra è pulitissma e gli piace stare in mezzo alla gente(sopratutto bambini)....dove le troverebbe le persone in campagna?e poi quando l'ho presa gli mancava il pelo a chiazze,regalino della bellissima campagna(a parte lo zecca party che era appena iniziato);la verità è chese un cane è stao cresciuto in casa sarà molto improbabile che riesca ad adattarsi alla campagna... vedi piuttosto di parlare con calma con tuo padre,senza scherzi e frecciatine,perchè lui ti dica se ci sono altri problemi di cui non parla


0 
 Profilo
doubled

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 363
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:32   
scusate ho mandato due volte lo stesso messaggio...


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi