home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  denuncia sociale - Discussione n 6539 - PermaLink
   denuncia sociale

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:26   
[QUOTE]
30-01-2007 alle ore 17:21, omero wrote:
non volevo attivare polemiche sgradevoli.. Era solo un mio personale sfogo rivolto a persone civili che amano gli animali come me!!
@ Billo: qualsiasi cosa facciano questi umani più bestie delle bestie, non dobbiamo scomporci col rischio di abbassarci al loro livello! E comunque tali persone molto probabilmente non hanno figli perchè non sanno amare, e morirano soli al mondo. Questa è già una vendetta..
[/QUOTE]




0 
 Profilo
tito

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 371
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:28   



0 
 Profilo
billo

Registrato dal: 07-11-2005
| Messaggi : 1808
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:32   
sinceramente il buonismo l'ho messo da parte secoli fa... per me questa gente deve soffrire...in tutti i modi...


0 
 Profilo
gloria

Registrato dal: 24-11-2006
| Messaggi : 195
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:35   
Secondo me figli o non figli, il problema è che esitono certi esseri viventi (e purtroppo "agenti" ) che non hanno nulla a che vedere con la specie animale in genere. Definirli disumani è un complimento. Io non avevo mai sentito questa orrbile cosa, e purtroppo mi rendo sempre più conto che non c'è limite alla violenza. Personalmente sono sempre più contenta di non avere figli (per caso e non per scelta) non perchè non saprei dare loro amore, ma sarei eternamente preoccupata per ciò che gli aspetterebbe tra qualche decina d'anni. Scusate la mia vena pessimista, ma per me è così...
Chi non ama gli animali e non rispetta la natura (ed è la maggioranza degli umani) non potrà mai avere rispetto per il prossimo, anche se un suo simile. Per quanto uno si dimostri una brava persona, prima o poi salta fuori quache pecca....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gloria il 30-01-2007 17:36 ]


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:49   
Ora non facciamo di tutta un'erba un fascio. Ci sono anche persone rispettabili (altrimenti questo sito sarebbe vuoto). l'importante è che facciamo alleanza fra di noi per creare un mondo migliore, per noi e perchè no, anche per i nostri figli, reali e futuri!!!!
Billo, Billo anch'io ero pessimista, e ho solo 28 anni. Ma ho conosciuto persone meravigliose e devo dire che molte ne sto trovando anche in questo sito. Le nostre azioni quotidiane, piccole o grandi che siano, d'amore per i nostri cuccioli, da sole riempiono il mondo di un immenso amore e fanno da contropartita a tutti gli sfregi del mondo (dalle guerre in poi)! Viva i nostri animali, viva il nostro amore per loro!!!!!


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 18:35   
Aha... Questa mi mancava proprio, nella collezione degli orrori inimmaginabili non l'avevo ancora inserita. La prossima volta che vedrò un incendio mi verrà il magone, non bastasse pensando agli animali piccoli o grandi che devono fuggire (magari con dei cuccioli...), alla natura... ora ci si aggiunge anche questa bella novità... Ragazzi e ragazze stringiamoci attorno a ciò che abbiamo di più caro, freghiamocene di chi ci deride per il nostro comportamento "strambo" (ma vivi con 3 gatti !!! Ma come fai ??) e se dovesse capitarci di vedere qualcosa di poco "pulito" speriamo di avere il coraggio di sporgere denuncia.. Purtroppo non sempre è facile...


0 
 Profilo
MammadiMartyeGinger

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 31
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 18:42   
Gesù mio è pazzesco! Come si fa? Oddio mi sento male a sentire queste cose, mi tremano le mani anche solo a rispondere al computer. Scusate


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 19:32   
Io sono d'accordo con Billo, al 100%. Meritano di perdere i figli in maniera truculenta, tipo come quel recente delitto in cui il padre ha ucciso il figlio con una mannaia.


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 19:33   
no, vi prego. basta con queste cose truculente. siamo tra persone civili!!!


0 
 Profilo
Melisenda

Registrato dal: 18-07-2006
| Messaggi : 504
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 19:36   
non facciamo ricadere sui figli le colpe dei padri.. non è questione di buonismo ma di tolleranza...
di persone orribili come quelle purtroppo ce ne sono tante, e l'unica arma che abbiamo per combatterle è la DENUNCIA!!!!
purtroppo la maggior parte delle persone chiude gli occhi quando vede certe cose....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi