home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sharon - Discussione n 6527 - PermaLink
   Sharon

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
superblanka

Registrato dal: 01-02-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 13:23   
non mi è arrivato niente nè in privato nè su elicaruso@tiscali.it
Ti prego riprova
grazie


0 
 Profilo
Ceciaman

Registrato dal: 28-01-2007
| Messaggi : 9
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 13:29   
Ok,
mandato per posta....
in bocca al lupo


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 15:58   
Ho letto solo ora questo post......ho rivissuto molti momenti che ho appena trascorso. La mia Luna è stata operata di tumore alla ghiandola surrenale (feocromocitoma)....e so come ci si sente a dover prendere delle decisioni per il nostro animale. Anche io ero disperata alla diagnosi. Povera Luna è stata operata, ha perso tanto sangue e ha rischiato di morire, ma i veterinari sono stati bravissimi.
Dopo l'operazione è stata 5 giorni nella clinica universitaria di Torino (dove l'hanno operata) era così indifesa, così spaesata lei che non ci ha mai lasciato nemmeno per un momento!!!!! Lei non poteva capire e io mi sentivo un verme a lasciarla lì.....
Ora dopo 4 mesi Luna ha fatto i controlli di rito e non ha nessuna recidiva.....io spero che anche al prossimo controllo sia così.
Io credo che non ci si debba accanire nel cercare di curare, ma che non bisogna lasciare nulla di intentato se c'è una possibilità.
Se può interessare io ho trovato che a Luna è giovato prendere ogni giorno due cucchiaini di Resurgen. E' un ricostituente che si dà ai pazienti oncologici.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.336 Secondi