home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sondaggio: chi porta al lavoro con sè il proprio peloso? - Discussione n 6461 - PermaLink
   Sondaggio: chi porta al lavoro con sè il proprio peloso?

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 16:19   
[QUOTE]
26-01-2007 alle ore 11:33, Solana wrote:
Ciao io lavoro per conto mio, insieme ad altri 2 soci...
il mio piccolo Zeus è sempre stato con me 24 ore su 24,
da piccolo è stato molto male, ha avuto bisogno di moltissime
cure. Qui vi allego una foto tenerissima, aveva spesso male al pancino
per addormentarsi aveva bisogno di essere coccolato e massaggiato.
Per poter comunque lavorare lo tenevo sulla scrivania....
eccolo lì nella foto
[/QUOTE]

Ma che cipollotto!!! Bellissimo!!!!


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 16:19   
Beh, quindi quasi tutti voi che potete portare il vostro amico al lavoro avete un lavoro "vostro" o di genitori, per cui è comprensibile come scelta!
A questo punto l'unica "dipendente" che porta il cane al lavoro è vale...


0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 16:26   
X Solana - ma è pazzescamente bello!!!!!!!!! ma non te lo sei ancora "mangiato"??? Ecco, foto come la tua avvalorano tutte le mie ipotesi. Complimenti e un grosso abbraccio al tenerone da parte di Bimba....ma nn svegliarLo!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 17:36   
[QUOTE]
26-01-2007 alle ore 16:19, Bettolina wrote:
Beh, quindi quasi tutti voi che potete portare il vostro amico al lavoro avete un lavoro "vostro" o di genitori, per cui è comprensibile come scelta!
A questo punto l'unica "dipendente" che porta il cane al lavoro è vale...
[/QUOTE] perchè ho un gran culo segue foto
a parte gli scherzi è andata cosi:era un po che si valutava l idea del cane e quando ho convinto Fra abbiamo chiesto all'ex responsabile e lui che ama i cani ha detto ok!!
quindi poi anche se il responsabile è cambiato avevamo l ok e kira è rimasta


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 27-01-2007 alle ore 08:52   
scrivo nuovamente la mia risposta:
io al momento non lavoro ...pero' quando lavoravo portavo sempre la mia piccolina con me e il mio ex marito...lavoravamo insieme io e lui.
Oggi la porto sempre con me ovunque e quelle poche volte che devo lasciarla, la lascio con mia mamma..
in 13 anni e 4 mesi (l'età della piccolina) non è rimasta mai sola a casa..nemmeno nei momenti piu' drammatici della mia vita.




0 
 Profilo
doubled

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 363
  Post Inserito 27-01-2007 alle ore 18:56   
io purtroppo non posso portare zara al lavoro perchè li(ho una serigrafia e stampa digitale)ho una gatta di 4 mesi che mi è stata regalata dopo averla recuperata da dentro ad un cassonetto(spero tanto ci caschino loro in quel cassonetto)però forse è meglio così,almeno anima le giornate a mia madre e a mio padre.......e non solo.....


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 27-01-2007 alle ore 23:29   
uffa uffa uffa non è giusto i miei amori dobbiamo lasciarli a csa perchè io lavoro in osp e faccio turni e anche mio marito fa turni e lavora in carcere....ma abbiamo spesso turni inversi e quindi le ore che stanno soli si riducono...ma sono bravi bravi..athena in garage perchè la miss è abituata lì al chiuso col suo mega materassone e copertone..ruger invece è abituato fuori...e se ne sta in girdino.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.780 Secondi