home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  la mia medicina.... il mio cane. - Discussione n 6451 - PermaLink
   la mia medicina.... il mio cane.

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 18:46   
da quando igor è con me mi sembra tutto più facile...è tutto un pò meno importante...non so.. è come se vederlo felice sia la mia ricompensa


0 
 Profilo
palula

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 35
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 19:30   
Godo della compagnia di Lula da poco tempo, mai avrei creduto, mi faceva un po pena chi diceva di godere della compagnia di un cane e tra me pensavo che era gente arrivata all'estremo e rassegnata ad accontentarsi di questo. Ora ho provato di persona e mi vergogno di quello che ho pensato. Il musetto di lula è sempre sul mio braccio, lei si arrampica e mi sale in braccio da sola, si sistema e non si muove più, qualche volta tira un sospiro, ma sento che è di soddisfazione e questo mi rende felice.
Persino in viaggio mentre guido la macchina lei innesca una piccola danza a scatti finchè non riesce a fare un salto furbetto sulle mie ginocchia...e se ci riesce poggia il musetto sul braccio, ed io sorrido e mi sento felice. Come ho fatto a pensare con compassione a chi si accontentava della compagnia del proprio cane?


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 19:33   
E' proprio vero!! I nostri pelosoni sono dei veri e propri "dottori" del sorriso!! .........


0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 10:17   
Sono contento di leggere ke anke per Voi sono delle medicine. Se è vero ke ridere o sorridere fà bene, noi siamo veramente fortunati ad avere questi sentimenti verso i nostri 4zampe visto ke per tutto il giorno Loro ci regalano il sorriso!!!!! Pensate, perfino quando dormono con quei loro versetti ke fanno mentre sognano kissà ke cosa........ci fanno sorridere.


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 11:11   
sono veramente un dono immenso!!!
per la nostra salute, la nostra serenità!!!
il mio personal-trainer!!! (nel senso a volte che mi TRA-SCINA... ) )

Quoto Lillina in pieno sul fatto degli incontri durante le passeggiate!!!
Io ho conosciuto un gruppetto di signore (+o- giovani ma in gambissima) e ci troviamo quasi tutti i giorni nel parco!!!
Ora che sono incinta mi aiutano, mi consigliano, mi proteggono quando i cani ci vengono incontro al galoppo!!!
Troppo bello!!!!
e loro, sebbene gli acciacchi e i vari problemi (come tutti del resto) hanno una marcia in più proprio perchè hanno i loro fedeli amici al fianco!
e quando Giorgio è stato male, mi fermavano tutti e tutti mi chiedevano aggiornamenti e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo quando ha ricominciato a giocare!!

Quando non avevo il cane non pensavo minimamente esistesse un mondo "parallelo" di comunione fraterna per i pelosetti e se ora non l'avessi mi mancherebbero le passeggiate e le nuove conoscenze!

@botolo: Bimba la porti sempre fuori te???hai mai pensato agli incontri che fa tua moglie con il cane al guinzaglio???





0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 11:19   
per sharky - La Bimba è sempre con me durante il giorno per cui la porto io a sporcare. Quando siamo a casa non c'è problema perkè le apriamo la porta ed è in giardino.... fa tutto da sola!!!!! Comunque non sarei geloso se mia moglie dovesse....... nn mi arrabbierei per niente Naturalmento skerzo....!!!! o no?


0 
 Profilo
piccolina

Registrato dal: 02-01-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 12:07   
[QUOTE]
25-01-2007 alle ore 16:15, botolo wrote:
cara spascygirl,.....libertà di pensiero! Ti dirò ke ank'io.........e un pò me ne vergogno. Forse sarà perkè i bambini poi diventando adulti nn danno più quello ke il nostro peloso dà per tutta la vita. :
[/QUOTE]
quoto in pieno!


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 13:06   
... più che medicina, la chiamerei palestra! Gaia non sta ferma un attimo Da quando c'è lei, niente più abbonamenti in centri sportivi!!!


0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 15:10   
....per cui cara/o dady..... conti alla mano; € 40.00 più o meno per abbonamento mensile in palestra x 12 mesi = € 480.00 annui risparmiati per merito del peloso. Come li spendiamo sti soldi?.....


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 15:18   
Non me lo chiedere!!! Una settimana si e un'altra pure, la piccola è dal vet. in ultimo un citologico sulla guanciotta!!! Poi in giuggiole per lei e per il terremoto sotto il mio ufficio!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 2.042 Secondi