home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  RITROVATO!!!! Roma- Grottarossa smarrito gatto bianco e tigrato con macchietta - ok loc e FB - Discussione n 64424 - PermaLink
   RITROVATO!!!! Roma- Grottarossa smarrito gatto bianco e tigrato con macchietta - ok loc e FB

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
irewilliam

Registrato dal: 27-02-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 27-02-2011 alle ore 14:49   
Ciao! sono Irene.. ho scritto anche nella sezione di coportamento gatti... una settimana fa il mio William, gatto di 8 mesi bianco e tigrato occhi color miele ed un inconfondibile macchietta tigrata su fondo bianco a destra del naso è scomparso. NON è CASTRATO. sono al primo innamoramento del mio gatto e sto lentamente arrivando alla follia... mangio controvoglia, dormo pochissimo e lo cerco sempre senza contare i milioni di volantini che ho attaccato nei dintorni... vi prego raccontatemi le vostre esperienze o aiutatemi nel ritrovamento se siete di zona, io sono alla frutta... quanti giorni stanno fuori? tornerà? non tornerà? quali altri "trucchi" posso adottare per cercare di ritrovarlo? ad esempio ora qui da me sta piovigginando.. dove è più probabile che sia? in un capanno' sotto una tettoia? mi manca solo unadenuncia per violazione di domicilio dato che sto scavalvando muri e cancelli come se nulla fosse... aiutatemi!!!! grazie!!

imgx-253475373056.jpg-imgx





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 27-02-2011 15:04 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 01-03-2011 23:05 ]


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 27-02-2011 alle ore 15:00   
Per inserire la foto leggi QUA.

Inserisci anche un contatto per favore e se autorizzi o meno la diffusione dell'annuncio/locandina sul web e su FB.


0 
 Profilo
irewilliam

Registrato dal: 27-02-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 27-02-2011 alle ore 15:00   



lui è william.. qui aveva 5 mesi, ora ne ha 8 quinid è un pochino più grande...


0 
 Profilo
irewilliam

Registrato dal: 27-02-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 27-02-2011 alle ore 15:01   
autorizzo la diffusione sul web e su facebook della foto del mio gatto e del mio contatto cellulare: 3400050673. Irene Roma zona grottarossa (roma nord)


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-02-2011 alle ore 02:22   



0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-02-2011 alle ore 02:40   
ciao, non ti scoraggiare che a volte i mici non sterilizzati tornano a casa dopo tanto tempo, anche dopo qualche mese.. purtroppo in non sterilizzati corrono tanti pericoli in più, malattie, zuffe varie, per cui appena lo pizzichi sterilizzalo subito, ok? A tuo padre non dirai niente, così resta tutto tranquillo.. tanto i maschietti la sera stessa dell'intervento sono quasi in forma.
Il mio nero Pinco è fuggito in cortile un paio di settimane fa e anche io ero preoccupatissima. Ogni notte (c'era calma e io speravo...) giravo con la pila in cortile, chiamandolo. L'ho ritrovato la terza notte (anzi lo ha trovato una cane che girellava con il padrone lì contemporaneamente a me, e appena ho sentito il padrone che sgridava il cane mi sono precipitata in quella direzione..) sono il telo di una moto sotto il mio balcone, a riprova del fatto che i gatti hanno un ottimo senso di orientamento
Metti l'annuncio in tutti i siti in cui è possibile farlo.. appena ho un minuto lo metto anche io in giro. Intanto l'ho condiviso su Face Book.. e speriamo


0 
 Profilo
irewilliam

Registrato dal: 27-02-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 28-02-2011 alle ore 09:00   
volevo dire anche a voi che il mio piccino è tornato stamattina... molto spaesato ma fondamentalmente nn sembra abbia graffi o escoriazioni o dimagrimento eccessivo... ora la mamma si veste e andiamo dal vet per i test di immunodeficienza, leucemia e domani.... ZAC ZAC!! hihihihih!!!! una mamma felice!


0 
 Profilo
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 28-02-2011 alle ore 09:47   
Quote:

28-02-2011 alle ore 09:00, irewilliam wrote:
volevo dire anche a voi che il mio piccino è tornato stamattina... molto spaesato ma fondamentalmente nn sembra abbia graffi o escoriazioni o dimagrimento eccessivo... ora la mamma si veste e andiamo dal vet per i test di immunodeficienza, leucemia e domani.... ZAC ZAC!! hihihihih!!!! una mamma felice!



ottimo! così si fa', bravissima
e se decidererte di lasciarlo comunque uscire di casa mi raccomando, vaccino per la felv (solo dopo aver fatto il test) e magari un collarino con medaglietta e numero di telefono


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 28-02-2011 alle ore 13:45   
Collarino di quelli che si sfilano in caso di necessità, così non rischia di rimanere incastrato.


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 01-03-2011 alle ore 01:16   
sono molto contenta che sia tornato


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.121 Secondi