home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ……UNA STORIA D'AMORE…… - Discussione n 6438 - PermaLink
   ……UNA STORIA D'AMORE……

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 10
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 17:26   
Io faccio una donazione al mese al gruppo spillo...
per questo non ho mai fatto un versamento a voi del sito, non perchè son tirchia


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 17:33   
Lo fai con il bonifico on line?
Perchè con i bonifici classici costa 3.50 euro! è un salasso se uno volesse mandare un piccolo contributo mensile..


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 18:03   
Ehy!! Leggete qua http://www.ilcercapadrone.it/una_storia_d'amore.htm

AGGIORNAMENTO DEL 30 GENNAIO 2007: GRAZIE A TUTTI VOI ABBIAMO RACCOLTO LA CIFRA SUFFICIENTE PER GARANTIRE A RINO E PRISCILLA UN SOGGIORNO IN PENSIONE... INSIEME! E' OVVIO PERO' CHE CERCANO UNA CASA... DEFINITIVA!




0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 11:54   
Ciao Clo,
si lo faccio online, con l'online banking.
Mi costa 0,77 se lo faccio verso una banca diversa (come in questo caso), altrimenti per la stessa banca non pago niente.


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 12:57   
il bonifico l'ho fatto on line (è gratis).
Ho guardato ai link inseriti per la post pay (grazie!) ma sono negata e non ci ho capito molto.
Mi pare che sia come una carta di credito pre-pagata.
Ma si può fare un versamento su una post pay? basta conoscere il numero? si può fare on line?
grazie per info che vorrete darmi.



0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 15:23   
Lunan, ti copio incollo quanto è spiegato anche nel forum iniziative-solidarietà.
Comunque brevemente, se anche tu hai una post pay puoi ricaricare anche on line.
Altrimenti vai in posta, la ricarica costa 1 euro, compili il fogliettino che ti danno, importo, etc, ed è fatto!
E' semplicissimo, e le commissioni sono ridotte.

Approfitto per dirti che Spillo ha attivato una post pay, trovi tutti id dettagli nel post "Gruppo Spillo/soliderieta con post pay"!



---

Vi ricordo che per fare il versamento, se siete titolari di carta PostePay potete caricare la PostePay per le donazioni con la vostra carta, anche dal sito delle poste.

Le modalità di ricarica sono le seguenti:

COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY PER LE DONAZIONI:

Negli uffici postali
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Sul sito www.poste.it :
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.

Per ulteriori informazioni:
http:/www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml



0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 16:42   
Vi comunico che tra sabato e lunedì verrà effetttuato un versamento dalla poste pay del forum dell'importo di 60 euro per la buona causa dei due cagnolini innamorati.
Sappiamo che la pensione ormai è stata pagata per i due mesi necessari, e che RINO e PRISCILLA sono già insieme, ma visto quanto affetto e quanta partecipazione (nonché due donazioni da parte vostra per un totale di 30 euro. Gli altri 30 li prenderemo dal fondo spese generale) sono partiti dal forum per questa meravigliosa e commovente storia d'amore, faremo ugualmente questo piccolo regalo per l'attività dell'associazione Le MUSE proprio in onore di Rino e Priscilla, che rappresentano un segno vivo e tangibile di quanto infinitamente generoso e grande può essere il sentimento che nasce dal cuore di un animale.

Decade quindi l'idea di fare versamenti con causale particolare, almeno per il momento. Tutti i futuri versamenti che vorrete fare, andranno a ricostituire il fondo spese generale.

Grazie a tutti per averci permesso anche questo piccolo segno d'affetto e solidarietà!



0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 16:50   



0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 19:26   
come faccio per fare il bonifico senza postpay per questi stupendi innamorati, non sono bravissima con il computer ma se mi dite tutti i dati lo faccio alla posta,mi puoi mandare un mp e io vado immediatamente!!!!!!!...Non si può lasciarli soli dobbiamo fare qualcosa perchè questi due amori restino insieme per sempre!!!!!...mi sono commossa,leggendo la storia certo se tanti umani imparassero dagli animali ad amare il mondo sarebbe sicuramente migliore......


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 04-02-2007 alle ore 19:08   
associazione arci le muse
banca: BCC AGROBRESCIANO filiale nr.17
ABI 08575
CAB 11202
c/c 000000170904
CIN V
specificare : RINO E PRISCILLA.

mi sembra che siano queste le coordinate....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.129 Secondi