home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ma voi trovate ancora il Vibravet pasta? - Discussione n 6414 - PermaLink
   Ma voi trovate ancora il Vibravet pasta?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 12:20   
Gattotiti, il problema non è infilare la siringa in bocca al micio, almeno per quanto mi riguarda, altrimenti con qualsiasi compressa non avrei problemi, potrei sbriciolarla, scioglierla nell'acqua e sparargliela in bocca...
Il mio problema è proprio quella di riuscire a spalmare il prodotto in bocca, o sui baffi, o al meglio sulla zampa, dei mici piu diffidenti, in modo che possano leccarlo... deve avere una certa consistenza, ed avere anche un odore abbastanza gradevole...

Con alcune compresse per me è praticamente impossibile...








0 
 Profilo
Lunair

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 114
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 12:44   
Ciao bella!
Anch'io a dicembre ho avuto qualche problema nel trovarlo, alla farmacista avevano detto che non lo producevano più proprio perchè non vendeva abbastanza ma poi c'è stato un dietrofront e pare si trattasse solo di problemi di distribuzione che saranno risolti, speriamo bene!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 12:46   
Speriamo!


0 
 Profilo
gloria

Registrato dal: 24-11-2006
| Messaggi : 195
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 15:29   
Anch'io ho avuto lo stesso problema. Cercavo Vibravet pasta, esattamente il 5 gennaio sera per un brutto raffreddore a Prinz che è HIV positivo, ma non l'ho trovato. Abbiamo girato circa 10 farmacia (tra cui anche quella alla stazione centrale di Mi che da quanto è grande sembra un supermercato!!) ma niente! Così mi sono rassegnata alla pastiglie Vibravet sperando di non avere problemi. Miracolo!!! Mischiate nella pappa, sono riuscita a somministrare la cura completa e ora Prinz è in ottima forma.
Si vede che anche le pastiglie hanno un buon sapore.
Auguri anche ai tuoi miciotti.
Gloria


0 
 Profilo
gloria

Registrato dal: 24-11-2006
| Messaggi : 195
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 15:35   
Scusa, volevo solo precisare un piccolo particolare. Non è che il mio Prinz sia di bocca buona. Con il Baytril compresse, non c'era verso di fargliele prendere. Nella pappa non se ne parlava nemmeno perchè lasciava lì tutto. Così leprime volte riuscivo a cacciargli in bocca la mezza pastiglietta. Ma dopo un paio di giorni addirittura me la sputava dopo un quarto d'ora. Si vede che pensava di non farsi vedere e se la metteva in qualche angolino. Quelle sono talmente dure che non si sciolgono!!
Invece probabilmente le Vibravet sono buonine perchè si sbaffa tutta la pappa e lecca persino la ciotola!!


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 15:40   
Graziemille Gloria! Spero di trovare la pasta, ma se non dovessi riuscirci a breve, penso che le proverò, piuttosto che qualche altra pastiglia cattiva (che già so ritroverò sputacchiata in qualche angolo!!!!), queste almeno sono appetibili!!

Pensa che il micio che ho in casa io invece, è un po tontarello, le mangia insieme ai croccantini!!!
Eheheheh fossero tutti cosi...


0 
 Profilo
gloria

Registrato dal: 24-11-2006
| Messaggi : 195
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 15:51   
[QUOTE]
24-01-2007 alle ore 15:40, Clo75 wrote:
Graziemille Gloria! Spero di trovare la pasta, ma se non dovessi riuscirci a breve, penso che le proverò, piuttosto che qualche altra pastiglia cattiva (che già so ritroverò sputacchiata in qualche angolo!!!!), queste almeno sono appetibili!!

Pensa che il micio che ho in casa io invece, è un po tontarello, le mangia insieme ai croccantini!!!
Eheheheh fossero tutti cosi...
[/QUOTE]

bè, anche questa è una fortuna!!
A me, su tre gatti, non mi è mai capitato. Riesco ad avere problemi anche quando devo mettere a tutti e tre la fialetta di Strongold (solo in estate, per le zanzare, visto che i miei non escono). Per questo sono quasi sicura che le Vibravet sono buone, quasi come le avessi mangiate io
Ciao cara


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 15:58   
Si guarda, in 31 anni di gatti, è l'unico che si comporta cosi!!!
Ha due anni e mezzo, ma, come gli dico sempre io, ha il cervellino di uno di 2 mesi!!! Forse è rimasto cucciolo in tutto, si fa "fregare" facilmente!!!!

Almeno uno dai, visto che anche io con la maggior parte degli altri mici ho grossissime difficoltà perfino con lo Stronghold..

Grassie ancora cara!


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 21-02-2007 alle ore 18:13   
Un paio di settimane fa avevo scritto una email alla Pfizer in merito al Vibravet.. ecco la risposta, speriamo che aprile sia la volta buona!!
--

Gent.ma sig.ra Claudia,
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di informazioni per il Vibravet Pasta 10% attraverso “PagineBianche.it”
Mi dispiace doverle comunicare che il prodotto non è ancora disponibile.
La prossima fornitura presso farmacie/grossisti dovrebbe avvenire nel mese d’Aprile.
La terrò aggiornata sugli sviluppi e Le invierò un messaggio di conferma non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.
L’occasione ci é gradita per porgerle i nostri più cordiali saluti
Pfizer Italia srl
Divisione Veterinaria
Simona Martire



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.055 Secondi