home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Per Lillina e chi ha perso il suo peloso - Discussione n 6371 - PermaLink
   Per Lillina e chi ha perso il suo peloso

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 15:06   
Stavo ordinando dei libri e mi è capitato questo,
magari vi può interessare!
Titolo: Anche gli animali vanno in paradiso. Storie di cani e gatti oltre la vita
Contenuto:
Le testimonianze e le storie raccolte in questo volume, scritte da medium, mistici e teologi ma anche da persone comuni, saranno di conforto per chi ha perso il proprio fedele compagno a quattro zampe. Secondo gli autori è possibile ritrovare l'amico cane o gatto, continuare ad amarlo, parlargli, perché la vita sulla Terra non è che un passaggio che prepara alla vera vita. In "Anche gli animali vanno in paradiso" si trovano a fianco dei testi noti (da Allan Kardec a Rosmary Altea, da don Mario Cacciani a Margherita Hack) storie di quotidiano amore, che ognuno può sentire vicine alla propria esperienza quotidiana.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 15:18   
per ora sto leggendo il notissimo io & Marley, poche pagine la sera, non ho ancora pianto,ma mi dicono che si succederà.Grazie per la segnalazione. Vai a leggere nella sez iscritto il mio post di ieri ..domenica bellissima..e guarda se non ci sono segni ???????


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 15:20   
Io e Marley, l'ho appena finito...
se non hai pianto... lo farai presto
E' inevitabile!

Ho letto il tuo post, è stupendo e significa molto


0 
 Profilo
gloxy

Registrato dal: 22-01-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 15:30   
Ciao! anch'io l'ho letto.. confermo che qualche lacrima ti scenderà.. ma potrai capire ancora di piu quanto fanno per noi i nostri amici pelosetti e che ci sono molte persone che gli vogliono bene! ho da poco un labrador e leggendo quel libro mi sembrava che al posto di Maley ci fosse scritto il nome del mio cucciolone!!


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 16:11   
gloxy anche a me è capitato!!! io l'ho finito in tre giorni...è troppo bello questo libro.
e che bella la parte finale....avrei voluto scrivere anch'io all'autore......
igor è un cane pestifero...proprio come marley...



0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 13:14   
Cara Lillina confermo Bettolina per il libro "anche gli animali vanno in paradiso"credo che sia il continuo di un'altro libro dei soliti autori "anche gli animali hanno un'anima" io in questo momento lo stò leggendo ed cè splendido per quanto riguarda il libro che stai leggendo già dato e già pianto stupendo!!!!!!un abbraccio


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 13:42   
fatamorgana, non ho capito quale libro stai leggendo attualmente... così mi puoi dire se ne vale la pena prenderlo o no...

io ho ordinato "timbuctù" e "dal canile a casa vostra" (vedi post sui libri), speriamo arrivino presto..


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 13:55   
Timbuctù è bellissimo!!! Bello e commovente! Vale davvero la pena leggerlo! Ottima scelta!
Io ripenso spesso al finale e mi torna un groppo alla gola!


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 14:07   
Anch'io sto leggento io & Marley, con la scusa del regalo di natale per mia sorella!! Non sto correndo come faccio sempre con i libri che mi piacciono perchè leggendo i vs commenti ho un pò paura del finale! Ma prima o poi ci arriverò!


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 16:45   
Sabato vado in libreria e lo compro... mi avete convinta!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi